kilowatt
Ebiker celestialis
Eh allora ribadisco quanto detto sopra. Riempire il manubrio in discesa e velocità mentre lo impugni con forza non seeve purtroppoParlo delle vibrazioni da discesa ad alta velocità. Su terreni scassati di brutto
Eh allora ribadisco quanto detto sopra. Riempire il manubrio in discesa e velocità mentre lo impugni con forza non seeve purtroppoParlo delle vibrazioni da discesa ad alta velocità. Su terreni scassati di brutto
Lavora sulla forcella...Parlo delle vibrazioni da discesa ad alta velocità. Su terreni scassati di brutto
Eh allora ribadisco quanto detto sopra. Riempire il manubrio in discesa e velocità mentre lo impugni con forza non seeve purtroppo
È perchè prima pensavo solo a pedalare.
Poi con la vecchiaia sono diventato strippato
Lavora sulla forcellaKiolwatt hai qualche prova scientifica?
Perché Spank dice l’esatto opposto.....e la tecnologia Vibrocore è nata su manubri dedicati al dh.....
Ora, che sia tutta una fuffa di marketing lo escluderei.....
In questi giorni sto usando un manubrio senza Vibrocore perché non mi è arrivato prima di partire quello nuovo da montare sulla nuova bici....
Ok bici nuova, manubrio con angoli leggermente diverse (di pochissimo), eppure a fine giro le braccia le sento più affaticate....
Per carità non sto dicendo che senza il vibrocore non si può vivere, ci mancherebbe.....ma qualche piccola differenza la avverto.....
Ciao. Mi ero espresso meglio nel post precedente: diciamo ho la seria convinzione che non serva. Prove scientifiche non ne ho e dubito che esistano dei test specifici in materia. Poi se hai provato un manubrio "imbottito" e ti trovi bene, tutto di guadagnato. Ma per conoscenza di mezzi più complessi delle bici in fatto di vibrazioni, ribadisco che per me riempirlo con materiali antivibranti serve a poco. Hai un 'tubolare estruso' diciamo cosi, molto rigido in metallo legato saldamente a una piastra in metallo. Quello che succede sotto se non c'è qualcosa a valle che ammortizza, te lo trasmette. Un materiale espanso, schiumato o simile anche se iniettato a pressione e ben aderente che vibrazioni può smorzare? Forse ad altissima frequenza. Che dubito si generino su una ebikeKiolwatt hai qualche prova scientifica?
Perché Spank dice l’esatto opposto.....e la tecnologia Vibrocore è nata su manubri dedicati al dh.....
Ora, che sia tutta una fuffa di marketing lo escluderei.....
In questi giorni sto usando un manubrio senza Vibrocore perché non mi è arrivato prima di partire quello nuovo da montare sulla nuova bici....
Ok bici nuova, manubrio con angoli leggermente diverse (di pochissimo), eppure a fine giro le braccia le sento più affaticate....
Per carità non sto dicendo che senza il vibrocore non si può vivere, ci mancherebbe.....ma qualche piccola differenza la avverto.....
Guarda non voglio insistere per carità. Non vedo il post di Spank. In teoria un componente in carbonio dovrebbe essere più rigido di uno in metallo. Appunto bisognerebbe vedere i test...Spank dice che dai test (non li ho fisicamente visti, ma ripeto escludo si tratti di una fuffa totale) riduce le vibrazioni ad alta frequenza....
E che rispetto ad un manubrio in carbonio (che già ha un ottimo potere di dissipazione delle vibrazioni) hanno riscontrato una diminuzione di questo tipo di frequenze del 30%.....
Quelle ad altissima frequenza anche secondo difficilmente si generano su una bici.....
Ma quelle medie e alte, specie su certi tipi di terreni e a certe velocità, si.....
Guarda non voglio insistere per carità. Non vedo il post di Spank. In teoria un componente in carbonio dovrebbe essere più rigido di uno in metallo. Appunto bisognerebbe vedere i test...
Aaaahhh. E io bischero che cercavo il post...Ahahah....no no Spank è la casa produttrice dei manubri con la schiuma dentro....
Spank è un produttore...Guarda non voglio insistere per carità. Non vedo il post di Spank. In teoria un componente in carbonio dovrebbe essere più rigido di uno in metallo. Appunto bisognerebbe vedere i test...
Come i consumi delle autoAaaahhh. E io bischero che cercavo il post...Eh beh allora sarebbe interessante vederli i test. Per stare in tema moto, tutti i produttori più blasonati di caschi dicono che i loro sono al top della sicurezza. Poi organismi indipendenti fanno test comparativi e qualche volta escono le sorprese!
Nessuno può dirsi immune dal placebo.
Servono test strumentali indipendenti e test in doppio cieco per escluderlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?