Ecco, allora è il giro giusto per te, ti aspettiamo dove?
Ciao
Ecco, allora è il giro giusto per te, ti aspettiamo dove?
Da meta luglio a tutto agosto ci saranno occasioni di qualche giro insieme sull'Altopiano dei Forti, mi pare che sono zone che non frequentate di solito e vale la pena!Grazie ma ho un matrimonio quindi non ci sono... alla prossima..
Bel giro comunque
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E' una opzione, però c'è un po' di portage da fare....questa estate provo sicuramente. Viste le temperatoru comunque, magari invece che da su si parte da Levico, così come indicato dal giro, domani si vede se effettivamente scenderanno così tanto le temperature.
Dovresti poi scendere da dove dicevi, per tagliare il giro, era previsto dalla prima tappa della dolomiti challenge...questo il gpx:Se riesco a liberarmi, in un'ora sono a casa mi aggrego ma dovrei trovare una via d'uscita in modo da essere a casa per le 14.00...
Direi che se si mangia in malga si può anche ricaricare la batteria?
Hai abbassato il livello eco tramite software?
Dovresti poi scendere da dove dicevi, per tagliare il giro, era previsto dalla prima tappa della dolomiti challenge...questo il gpx:
[GPX=11249;10]GPX Viewer[/GPX]
si potrebbe poi anche fare assieme, tu rientri dalla val di Sella e noi scendiamo da Barco....
no ho lasciato tutto com'eraHai abbassato il livello eco tramite software?
Quindi hai fatto dei tratti con motore spento?no ho lasciato tutto com'era
allora aggiusta l'altimetro perchè è poco credibileno ho lasciato tutto com'era
Quindi hai fatto dei tratti con motore spento?
No perché che io sappia il record con shimano è sui 1600/1700 con mappa eco..
Domenica se vuoiSabato c'è qualcuno?
Ho tutto il giorno libero![]()
Domenica non riesco, porto domani la famiglia in baita e faccio ritorno alla base ma domenica mattina per le 9 devo tornare suDomenica se vuoi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Direi che si potrebbe fare anche se non ho molta voglia di spostarmi in auto ma piazzo il portabici sul gancio e sono apposto, almeno mi giro l'altopianose ti va di girare sull'altopiano di Folgaria posso farci un pensierino e proporti qualche bel percorso.
Ciao
Dual battery, si mangia in qualche rifugio...domani vedo, oggi rientro tardi. CiaoDirei che si potrebbe fare anche se non ho molta voglia di spostarmi in auto ma piazzo il portabici sul gancio e sono apposto, almeno mi giro l'altopiano
Cosa hai in mente?
Yesss!! Appena hai qualcosa scrivimi o chiamami!Dual battery, si mangia in qualche rifugio...domani vedo, oggi rientro tardi. Ciao
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app