Tosto vuol dire "meno tranquillo"I
Si volevamo farlo un mesetto fa , volwvo sapere tu cosa intendi per bello tosto?
Tosto vuol dire "meno tranquillo"I
Si volevamo farlo un mesetto fa , volwvo sapere tu cosa intendi per bello tosto?
io di solito quando è tosto chiudo gli occhi e lascio i freni poi segno della croce e che Dio me la mando bonaaaaTosto vuol dire "meno tranquillo"![]()
caspita allora é al limite per me , nin tanto per i sassi smossi o gradoni tornanti stretti , ma per la parte esposta , sai soffrendo di vertiggini.........parte iniziale ripidone su un canale di sassi lisci che se bagnati è come andare sul sapone, poi cambia e diventa ghiaia con sassi smossi e diversi gradoni anche molto ripidi e irregolari, sul sentiero continui grossi sassi anche smossi. poi diventa sentiero di ghiaia molto stretto a volte esposto , una parte su un traverso sentiero scavato in un ghiaione franoso e poi tutto una sassara continua che non lascia tregua. per me è stato tosto assai
io di solito quando è tosto chiudo gli occhi e lascio i freni poi segno della croce e che Dio me la mando bonaaaa
Ok, grazie, visto. Però pensavo a qualcosa fattibile dal fondovalle, viste le temperature.Prima della tromba d'aria ce n'erano alquanti trail ma ora é un bel rischioper vua delle piante abbattute , un bel giro lo trovi sulla mia pagina wikiloc con il titolo portamazzo lanzola
Porta manazzo adesso non è fattibile ed è anche pericolosa! Non la consiglio di sicuro in inverno, nemmeno in primavera..Ok, grazie, visto. Però pensavo a qualcosa fattibile dal fondovalle, viste le temperature.
Credo che la val di Sella sia fattibile, o la discesa verso barco può essere ancora off limits?
Ciao!
Ti conviene girare sul versante al sole..Ciao,
chi mi da qualche idea per girare intorno a Borgo con un D+ di max 1100?
Ideale giro ad anello con salita su asfalto o forestale e discesa single tack.
Accompagno un collega con non assistita....
Se avete anche una traccia vi ringrazio in anticipo!
Ciao!
ma no magic ,cosa dici portamanazzo pericolosa non è facile come la ciclabile ma presa con calma é fattibilissima , ovviamente se il sentiero è libero dagli alberiPorta manazzo adesso non è fattibile ed è anche pericolosa! Non la consiglio di sicuro in inverno, nemmeno in primavera..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti conviene girare sul versante al sole..
Scurelle samone telve Ronchi roncegno
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Di certo non in inverno.. è il versante nord ed è ghiacciato dal novembre a aprile... io non lo consiglio in invernoma no magic ,cosa dici portamanazzo pericolosa non è facile come la ciclabile ma presa con calma é fattibilissima , ovviamente se il sentiero è libero dagli alberi
Cerca si wikiloc o Trentino outdoor il percorso 3t bike..Ok, qualche taccia gpx sotto mano sul 1000 D+? Quello che avevamo fatto l'anno scorso assieme è troppo lungo, ma vorrei anche qualche tratto divertente in discesa, che mi pare, in quel giro, erano nella parte alta....
Ciao!