Rino Raffaelli
Ebiker velocibus
Per chi volesse domani alle 13 si parte dal campo di Villa per Cimana.. Ciao
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao. ... buona discesa....Per chi volesse domani alle 13 si parte dal campo di Villa per Cimana.. Ciao
Cavolo....questo w.e. purtroppo sono impegnato, anche questa volta non riesco ad unirmi a voi enduristi!Per chi volesse domani alle 13 si parte dal campo di Villa per Cimana.. Ciao
Al cuore non si comanda..Sei tornato al tuo grasso amore...![]()
Vaccabu che robetta!! Ma ti sei fermato li o hai proseguito? Mai fatta la val duron con la neve
No, era impossibile proseguire, la neve era troppo bagnata, c'era troppo caldo e in più la strada che percorre la valle non era battuta..Vaccabu che robetta!! Ma ti sei fermato li o hai proseguito? Mai fatta la val duron con la neve
1300mt finita la batteria?Oggi giro con Jathan. Salita a Malga Finoncio passando per il bosco della città. 1300 d+ quasi tutti su sentieri... anche in discesa tutto sullo scassato. Bello ma veramente impegnativo per me.... grazie a Jathan... seguendolo ho avuto il coraggio di provare alcune cose in salita ed in discesa mai provate prima... ed in parte sono riuscite... batteria seccata. ... Vedi l'allegato 18076
[GPX=18075;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Sei scarso? come hai fatto? Io con la vecchia Fantic Fatsport e batteria da 400 ne faccio 15001300mt finita la batteria?![]()
Si è accesa tacca rossa. .. forse altri 100 d+.... comunque salita mooolto tosta e scassata ed io al primo giro stagionale sopra i 1000 d+1300mt finita la batteria?![]()
Sicuramente non sono in forma... appena finita stagione sci...Sei scarso? come hai fatto? Io con la vecchia Fantic Fatsport e batteria da 400 ne faccio 1500
Emil
Quindi niente eco, se l'hai usata in trail e turbo ci sta..Si è accesa tacca rossa. .. forse altri 100 d+.... comunque salita mooolto tosta e scassata ed io al primo giro stagionale sopra i 1000 d+
Anno scorso a fine stagione con Eugenio su sto giro eravamo arivali su al rifugio quindi effettivi 1600 d+... ovviamente è questione di gambe ancora non allenate e di terreno oggi veramente pesante e pieno di fogli
Sicuramente non sono in forma... appena finita stagione sci...