Alepe71
Ebiker pedalantibus
manca anche jahtan, disperso sul Pasubio fra il Dente Austriaco ed il RoiteInfatti mi dispiace..![]()
manca anche jahtan, disperso sul Pasubio fra il Dente Austriaco ed il RoiteInfatti mi dispiace..![]()
Ormai jahtan è a livelli semipro...manca anche jahtan, disperso sul Pasubio fra il Dente Austriaco ed il Roite![]()
Non so, ma ho il presentimento di aver sbagliato qualcosa quando mi sono comprato la bici aggiungendone una anche per lei! Lo scopo era di comprargliela per poter avere una seconda batteria a MIA disposizione, ed invece......
Da quando ha le protezioni non lo ferma più nessuno!tieni sotto controllo le manovre e cambiate brusche di Vigggi, altrimenti sta volta non so se 10 euro bastano
Peccato.... Ma tu ci sei??Robix, salta.. Salta le onde per questa settimana...
Si, due minuti di ritardo e arrivo.. [emoji4]Peccato.... Ma tu ci sei??
Spettacolo oggi sull'altissimo, insieme agli inossidabili compagni di avventura Gualtiero, Enzo, Rino e Loris..![]()
Divertimento al Top in discesa, anche la sportellata alla Marquez su Rino
, peccato per la capriola di Enzo..
![]()
Anche oggi giretto sul Pasubio, salita molto soft e discesa delle Bocchette delle Corde molto "interessante" con la prima parte da fare con molta attenzione.
salita dalla strada dei Laresi
Vedi l'allegato 11578
incrocio con la strada che scende a malga Valli
Vedi l'allegato 11579
tentativo di salire su quella cima....troppi mughi sul sentiero, si torna indietro... Vedi l'allegato 11580
sullo sfondo il gruppo delle Dolomiti Di Brenta...
Vedi l'allegato 11581
ok, da qui si scende...
Vedi l'allegato 11582
ci sono tante alternative... Vedi l'allegato 11583
questa è la direttissima 4 MTB da un tornante all'altro... (poco dopo ho incontrato due che salivano...in realtà avevano preso un po' di paura poco avanti e hanno deciso di tornare indietro).... Vedi l'allegato 11584
alla fine dei tornantini e dei tornantoni.....molto bella la parte finale, ma alla fine l'uomo ha ceduto, nemmeno la forza di poggiare la bici un po meglio! Vedi l'allegato 11585
rientro da Forte Pozzacchio Vedi l'allegato 11586
Il relive: https://www.relive.cc/view/g22414950934
Ciao!!!!
Grazie, ma quando si gira per certi posti così lo spettacolo viene da sè!Complimenti i tuoi giri sono semprespettacolari!
Ahimè sono appiedato ma di sicuro i compagni di merende stanno progettando qualcosa...Qualquno ha in programma di girare da qualche parte sabato? Dovrebbe essere una giornata con meteo buono!
Ciao
Mi spiace ma sono libero solo domenica mattinaQualquno ha in programma di girare da qualche parte sabato? Dovrebbe essere una giornata con meteo buono!
Ciao
Ahimè sono appiedato ma di sicuro i compagni di merende stanno progettando qualcosa...
Ciao,
alla fine io, Rick e Alepe71 ci facciamo la 50km dei forti classic (1251 D+), almeno come base, poi si possono incrociare vari tracciati e andremo sul Piz de Levico. Dovremmo stare sotto i 1800 D+.
Per chi si vuole aggregare ritrovo all'ingresso dell'area camper di Cappella, poco distante dal punto di partenza del tracciato ufficiale. La birra al rientro la offro io!
Ciao!
http://100kmdeiforti.it/Percorsi.html
[GPX=11714;10]GPX Viewer[/GPX]