Ale 81
Ebiker celestialis
Uscendo da rovereto sud, quale è la strada migliore?
Uscendo da rovereto sud, quale è la strada migliore?
se riesco, verrei venire anch'io,Bene bene, ottimo!
@vigggi Quindi scendiamo dall'Alta via e vediamo com'è??
Sono interessato all'esito della disputa relativa alla batteria tra @Rick e @Ale 81 (tranquilli il pranzo me lo pago).
Invece potremmo approfittare un po' della disponibilità di @Rino Raffaelli e offrirgli il pranzo (e un congruo numero di birre medie) in cambio di una lezione di tecnica nel tratto (tostino) che scende dalla Poitrane verso la Val del Parol... Che ne dite? Rino ti offri? @ROBIX la richiesta/offerta è diretta anche a te!! ...
Per quanti prenotiamo a Campei?
CiaoCioa posso essere dei vostri domani mattina? Sono diversi anni che mi riprometto di salire sull'Altissimo e questa potrebbe essere l'occasione giusta!
Se gliela fo vengo pure io a fare il giro sull'Altissimo
Sei un tirapacchi!io non ce la fo !i giri organizzati qui, non tengono conto delle capacità ciclistiche delle eventuali consorti, quindi per domani devo studiarmi un giretto tranquillo da fare con la moglie. (domenica abbiamo un impegno) Non so, ma ho il presentimento di aver sbagliato qualcosa quando mi sono comprato la bici aggiungendone una anche per lei! Lo scopo era di comprargliela per poter avere una seconda batteria a MIA disposizione, ed invece......mi tocca portar dietro tutto il set completo
Ci sarà un giorno che riesco a conoscere anche gli altri soci del gruppo che amano fare dislivelli notevoli per poi divertirsi in discese super? Enzolin, tieni sotto controllo le manovre e cambiate brusche di Vigggi, altrimenti sta volta non so se 10 euro bastano
E per tutti quanti, buon giro e buone discese in downhill; io molto probabilmente sarò in Lessinia. ciaooooo
Che bike hai?Perfetto alle 9 al campo sportivo di Brentonico.
Ci mancherebbe un bosch domani..specialized turbo levo 2017