eBike trekking: se ne potrebbe parlare?

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
156
82
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Io ho preso al decathlon un apposito aggeggiò con dei gommini da mettere sul tubo, nella mia va dietro perché la batteria è davanti e funziona bene.
il problema potrebbe essere che la tua ha un tubo anteriore molto largo, devi vedere se ci sta.

• Like
Reactions: Lorenzo Albavilla

Lorenzo Albavilla

Ebiker ex novello
14 Luglio 2021
18
10
3
44
Albavilla
Visita Sito
Bici
Cube front 26', 2 bdc allu e carb, una full da enduro vecchia e pesante
Io ho preso al decathlon un apposito aggeggiò con dei gommini da mettere sul tubo, nella mia va dietro perché la batteria è davanti e funziona bene.
il problema potrebbe essere che la tua ha un tubo anteriore molto largo, devi vedere se ci sta.

Buona idea, grazie. Verifico!

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
156
82
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Ho trovato questo articolo, così intanto ravvivo un po’ la discussione

Brooklin
La recensione mi sembra una pubblicità, penso che la tua Atala sia molto meglio perché ha le marce e il motore centrale inoltre la batteria staccabile si porta a casa per caricarla comodamente.
L’unico vantaggio è il peso veramente basso della Brookli.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.359
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La recensione mi sembra una pubblicità, penso che la tua Atala sia molto meglio perché ha le marce e il motore centrale inoltre la batteria staccabile si porta a casa per caricarla comodamente.
L’unico vantaggio è il peso veramente basso della Brookli.
Sono scettico sulla bici: priva di marce secondo me non vale (anche se penso si possano montare aftermarket) però se l’hanno usata per Genova (immagino anche sulle alture e non solo nella parte piana) mi fa ben pensare.
Non ho un’Atala, turbo levo e cube touring muscolare però.