@Lukynavy
Mi auguro che su una bici da 10k non ci sia una virgola di modifiche da fare......
Da possessore di mtb tradizionale con dw link (Ibis hd3 ora, prima hdr e prima ancora hd) sono convinto che da guidare la Pivot dev'essere sicuramente uno sballo......
Mi auguro che su una bici da 10k non ci sia una virgola di modifiche da fare......![]()
La ho presa ma a essere onesto non ho avuto ancora tempo di provarla. Secondo me a prima vista la gomma davanti è da cambiare.. sembra poco tassellata..
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
La ho presa ma a essere onesto non ho avuto ancora tempo di provarla. Secondo me a prima vista la gomma davanti è da cambiare.. sembra poco tassellata..
Chi ha il portafogli per questa Pivot si può permettere anche i pin dei pedali in oro ...Modifiche necessarie o indispensabili direi nessuna, però c'è spazio per upgrade a discrezione del gusto e della tasca di chi la acquista![]()
Ehhhh mannaggia... mi hanno ricoverato la frugoletta.. sto fremendo[emoji16][emoji16]che gomma metteresti? Ho preso una dhf 2.8 ma solo perché non ho trovato la magic mary plus..
Il mio attuale set è: Magic Mary 2.6 ultra soft davanti e Vittoria Martello 2.5 dietro......una bomba.....e per l'uso che hai in mente tu secondo me è un set più che sensato......
Con Maxxis plus e mid, specie per uso spinto, è un disastro....si tagliano di continuo.....carcasse troppo deboli e leggere....
Qui trovi la Magic ad un ottimo prezzo:
https://www.bike-discount.de/it/com...-evo-27.5x2.60-dh-addix-ultrasoft-wire-640927
Idem Vittoria Martello.....ottimo prezzo.....ertro 62 ma sul mio cerchio è 65 esattamente come la Magic Mary....
https://www.bike-discount.de/it/comprare/vittoria-martello-27.5x2.5-rtnt-g-wire-635332
MINION DHF va bene, Magic Mary da 2.6 è grande come il Minion da 2.8.
Poi un bel salsicciotto, a tua discrezione, per migliorare le performance delle gomme plus, io lo metterei!![]()
Salsicciotti o procore che ho già?