Si la Shuttle.
Prime impressioni? Sai mi sta salendo una gran scimmia..[emoji16]
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Si la Shuttle.
Prime impressioni? Sai mi sta salendo una gran scimmia..[emoji16]
*WARNING SPOILER*
Posso anticipare che la Shuttle si comporta ottimamente, sto abbassando tutti i miei tempi di riferimento su Strava!
Come prima impressione assomiglia alla Thok, ma è più equilibrata e la sospensione posteriore più progressiva.![]()
[emoji16] spettacolo.. niente.. quando mi prende la scimmia sono come un bambino.. oggi vado a ordinarla[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Non é cosi semplice trovare un punto vendita... ho provato a cercarlo...ma troppo lontano e con tutti gli annessi e connessi ...valutazione usato-prezzo elevato- assistenza- svalutazione mezzo ...![]()
Si ....il più vicino per me è Varese .. Vedi l'allegato 7608
Ci avevo pensato...mi ero documentato su tutto quello disponibile...ho dovuto desistere per la valutazione usato, per il costo superiore e per la distanza del concessionario....sono tre fattori troppo importanti che mi hanno fatto rinunciare.
Ti allego l' esploso parti telaio se ti può interessare.
Vedi l'allegato 7609
Ci avevo pensato...mi ero documentato su tutto quello disponibile...ho dovuto desistere per la valutazione usato, per il costo superiore e per la distanza del concessionario....sono tre fattori troppo importanti che mi hanno fatto rinunciare.
Ti allego l' esploso parti telaio se ti può interessare.
Vedi l'allegato 7609
Da me il negozio dista una trentina di km.. quindi direi vicino!!
Ora devo vendere l’usato... vediamo come va...
Anche whistle con il buon Bonanomi si è piazzata molto bene...
posso chiederti allora una cosa?*WARNING SPOILER*
Posso anticipare che la Shuttle si comporta ottimamente, sto abbassando tutti i miei tempi di riferimento su Strava!
Come prima impressione assomiglia alla Thok, ma è più equilibrata e la sospensione posteriore più progressiva.![]()
tu dopo due anni di utilizzo potresti dirmi le tue impressioni sulla bici ed in un ipotetico confronto con la thok?
*WARNING SPOILER*
Come prima impressione assomiglia alla Thok, ma è più equilibrata e la sospensione posteriore più progressiva.[/QUOTE
Come va allora questa Shuttle? Pareri? Modifiche?
Vedi l'allegato 8054
Test ultimato, sto preparando l'articolo!
Portate pazienza ancora qualche giorno![]()