se vuoi farmi un preventivo poi ci mettiamo d'accordo per il ritiro
Ti lascio il mio tel cosi mi puoi scrivere in mp
Grazie
Ti lascio il mio tel cosi mi puoi scrivere in mp
Grazie
Comi voleva vedere come è fatto il mio portabici da tetto ecco le foto. si aggancia alle barre originali Alfa che sono larghe 50mm quindi ho dovuto rifare le ganasce in quanto i cavallotti (non mi piacevano) sono poco pratici.
L'ho costruito io, non credo ci sia così in commercio, le barre sono fissate al tetto con gancio bloccato con una vite M6, la ganascia è in acciaio. Se penso a come agganciava le barre Fiat questo sistema è super sicuro.
Detto dell'assicurazione, che puo' anche aumentare in base a determinante condizioni (compagnia, zona d'Italia, etc...), chiaramente il discorso inerente alla svalutazione del mezzo e' legato a quanto lo stesso rimane di proprieta' e del tipo di veicolo.non ho una e-bike, ma sarà il mio prossimo acquisto.
2) non è vero che diminuisce il valore dell'auto ANZI. parlando con un concessionario mi ha detto che semmai dovessi dare indietro la mia auto la prende proprio perchè con gancio e impianto a GPL altrimenti mi conviene rottamarla!
Te lo metteranno al rinnovo con mille altre scuse. Io avevo trovato giusto il ragionamento e non ho contestato. Mi sembra 30€ in piùGiordano, dipende dalla compagnia, io ho segnalato l'aggiornamento e non mi hanno fatto pagare 1 cent in più
Se non è menzionato sono parole al vento, sarei curioso di sapere cosa corrisponde l'assicurazione nel caso ti volasse il portapacchi sopra iltettuccio della macchina, visto che nessuno ci pensa e non è menzionato nè sul libretto nè sul contratto di assicurazione.No guarda ho già rinnovato nel frattempo, nessun aumento, mi hanno detto che è già compreso nella polizza base