Il gancio traino costa una fucilata e il portabici per il gancio traino altra fucilata e poi sei vincolato a una sola macchina , nell'altro caso puoi usarlo su qualsiasi autovettura con costi ridotti
Il gancio traino costa una fucilata e il portabici per il gancio traino altra fucilata e poi sei vincolato a una sola macchina , nell'altro caso puoi usarlo su qualsiasi autovettura con costi ridotti
Sul sito thule da portata max 20 kg quindi ammettiamo che la bici possa pesare 23, togli batteria sei sui 21. Secondo me con due nelle cinghie sulle ruote e una sulla ganascia ci può stare senza problemi...
Ma magari mi sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spendere 40k € per il Q3 e preoccuparsi per i 1.300 di gancio e portabici [emoji467][emoji383]... per non dire del costo di due e-mtb [emoji1]
In linea generale e' vero, sicuramente il gancio+portabici e' sempre la migliore soluzione, sotto ogni punto di vista.Spendere 40k € per il Q3 e preoccuparsi per i 1.300 di gancio e portabici [emoji467][emoji383]... per non dire del costo di due e-mtb [emoji1]
Io penso per le mie 2 ebike circa 20kg l'una di prendere per la Polo 1.4 il Clip On Thule 9103 omologato x 45kg...basterà sarò dentro senza batterie nei 45kg....sembra abbastanza sicuro credo.
Io la metto sul tetto, riesco ad alzarla ed ho fatto due appoggi sotto la forcella in modo tale che sia impossibile che mi cada. Quando appoggia lì ho tutto il tempo e la sicurezza per mettere il perno poi stringo il galletto che si vede e non si muove più.
Lego dietro e via. Realizzazione mia. Vedi l'allegato 1536
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?