Tat0
Ebiker espertibus
Scusa mi ero perso la domanda, una serie 5 touring ma credo non cambi molto da auto ad auto. CiaoPosso sapere su che auto l'hai montato? Grazie
Scusa mi ero perso la domanda, una serie 5 touring ma credo non cambi molto da auto ad auto. CiaoPosso sapere su che auto l'hai montato? Grazie
Il sistema per la ruota anteriore l’ho preso sempre dalla Thule e ci sta comodamente la 29”, il Thule porta 19 kg per cui tolta batteria e ruota anteriore ci sto comodamente dentroPeso della bici e portata del Thule? Il sistema per la ruota anteriore l’hai fatto tu? Grazie
Thule quando ho scelto il mio erano tutti 17kg tranne il modello upride che era 20kg, credo il tuo riporti 17 e non 19.Il sistema per la ruota anteriore l’ho preso sempre dalla Thule e ci sta comodamente la 29”, il Thule porta 19 kg per cui tolta batteria e ruota anteriore ci sto comodamente dentro
esattamente quello che mi aspettavo. Io ho descritto, in tutta onesta, il problema, anticipando che, nonostante la garanzia, mi sarei preso carico della riparazione, nel caso fosse confermato che il danno era stato provocato da un mio errato utilizzo. Il problema è che non mi hanno indicato nessun posto dove poter fare questo tipo di analisi.
Certamente hai agito in buona fede, ripeto: l'analisi non la devi fare tu. Vale anche per il caso contrario: non puoi "pretendere" la riparazione in garanzia. E' il venditore che la fa anche se online.esattamente quello che mi aspettavo. Io ho descritto, in tutta onesta, il problema, anticipando che, nonostante la garanzia, mi sarei preso carico della riparazione, nel caso fosse confermato che il danno era stato provocato da un mio errato utilizzo. Il problema è che non mi hanno indicato nessun posto dove poter fare questo tipo di analisi.
Se compri su Amazon risponde Amazon, io compratore non so cosa c'è dietro e non lo voglio sapere...queste cose non capitano proprio con Amazon, fra tutti gli esempi che potevi portare hai fatto quello giustoPurtroppo con gli acquisti online queste cose capitano... Io lavoro in una azienda italiana che produce accessori per moto e lo vende in tutto il mondo. Mi occupo di sviluppo prodotto e assistenza. Ogni volta che c’è un problema con un rivenditore online, specialmente su Amazon dove le commissioni del marketplace sono molto alte e lasciano poco margine al venditore, si risolve solo con un intervento nostro, cioè del produttore, che ovviamente lo fa non perché obbligato ma per tenersi caro un cliente, siano casi di garanzie che fuori garanzia.
Ovvio che se il caso resta tra il mio importatore ed il suo rivenditore ed io non ne so nulla, non posso intervenire....
Se compri su Amazon risponde Amazon, io compratore non so cosa c'è dietro e non lo voglio sapere...queste cose non capitano proprio con Amazon, fra tutti gli esempi che potevi portare hai fatto quello giusto![]()
Sono almeno 10 anni che compro su Amazon e non mi è mai capitato che mi dicesse di chiamare il produttore.Essere bravi ha un costo però. Amazon cosa fa? Se hai un prodotto difettoso ed apri la pratica, ti invita a contattare il produttore per verificare se puoi gestire la cosa con lui direttamente (mi è capitato con una stampante Canon), altrimenti nessun problem, rendi tutto.
Non ci sta dentro nemmeno tirando via la ruota anteriore e avanzando il sedile?Qualcuno di voi ha una Qashqai ultimo modello? Come fate a trasportare la e-bike?
Io ho una moterra 2020 taglia xl e non so proprio come fare...
Sono stato io fortunato? Tra installazione e collaudo 2 settimaneNon ci sta dentro nemmeno tirando via la ruota anteriore e avanzando il sedile?
Le alternative temo siano poche, se nessun produttore fa portabici da portellone.
Rimane da valutare il gancio traino, con l’esborso e i tempi di attesa piuttosto lunghi per l’omologazione.
Ti dico solo che, a Brescia dove ho comperato la macchina, la motorizzazione aveva dato 1 anno di tempo per il collaudo!! Poi, con intrallazzi vari, tempo 1 mese e mezzo l’ho fatto.Sono stato io fortunato? Tra installazione e collaudo 2 settimane
Occhio che ci sono auto che sul tetto portano 50kg altre di più, 70, 80... Poi c'è la portata ammessa con le barre longitudinali per chi le ha (station, suv...). Bisogna sempre informarsi sulla propria autoScusa mi ero perso la domanda, una serie 5 touring ma credo non cambi molto da auto ad auto. Ciao
Sì. La Mtc di Milano richiede mesi. Se ci vai a febbraio ti dicono settembre...Sono stato io fortunato? Tra installazione e collaudo 2 settimane
Non ci posso credere...peggio che prenotare una visita dal cardiologo...che baracconeSì. La Mtc di Milano richiede mesi. Se ci vai a febbraio ti dicono settembre...![]()
Purtroppo l'acquisto l'ho fatto proprio su Amazon. Ridewill opera come venditore terzo sul Marketplace di Amazon.it. Ho Avvertito Amazon, ma si sono limitati a sollecitare la Ridewill a fornirmi il documento di reso da fornire all'importatore.Se compri su Amazon risponde Amazon, io compratore non so cosa c'è dietro e non lo voglio sapere...queste cose non capitano proprio con Amazon, fra tutti gli esempi che potevi portare hai fatto quello giusto![]()
domanda stupida, si attacca con le T giusto? Ha qualche sicurezza per non fartelo smontare privo di bici in un parcheggio?Oggi ho venduto il Thule su subito.it e domani vado a ritirare un altro civisolution.
Su subito.it in 3 ore mi sono arrivate 3 richieste, mi sa che c'è molta più domanda che offerta. Gente che mi offriva soldi in più per saltare la fila...