Gatto02
Ebiker celestialis
Comunque,
a parte tutto...
possiamo dire che questa E-zesty è assolutamente arrapante!!!!
a me fa questo effetto!!!! (anche se non la comprerei)
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Comunque,
a parte tutto...
possiamo dire che questa E-zesty è assolutamente arrapante!!!!
a me fa questo effetto!!!! (anche se non la comprerei)
Molto opinabile il tuo concetto...visto che roba da dh nell'E-enduro per ora non ne ho vista ( e ho pure partecipato a una tappa e provata un 'altra..) ...sul discorso scelta delle opzioni , con Garibbo ci ho pedalato a fianco l'anno scorso in salita e parlandoci, a malapena aveva provato altri motori diversi dallo yamaha....
Vince sempre il manico e poi la bici...figa o non figa...e un cm di escursione non fa la differenza.![]()
A. Mio avviso tour di bosch aiuta meno di trail 60 di broseciao curiosità: ricordo che facevi uso del set medio nella specy(60%?), trovi sia equivalente all attuale tour o hai rapporti + corti?
Sperare è lecitoIo sinceramente spero di no...![]()
Ecco ... questo è il sospetto che mi viene sempre. Che a qualcuno (spero pochi) piacciano le eBike che non si riconoscono, per poter passare chi è senza motore senza mostrare l’aiuto.dipende, fino a che non scopre che dentro ha il motore magari gli piace....![]()
Ecco ... questo è il sospetto che mi viene sempre. Che a qualcuno (spero pochi) piacciano le eBike che non si riconoscono, per poter passare chi è senza motore senza mostrare l’aiuto.
Se qualcuno fa questo pensiero (spero nessuno !!!) ... si guardi allo specchio e si giudichi da solo.
Io preferisco le eBike con la batteria non integrata anche per questo motivo.
D'accordo. Inoltre per montare componenti robusti e performanti , ormai obbligatori ( obbligatori per questa moda "enduro" che tutti i proprietari di ebikes sembrano praticare a parole...e qualcuno anche perdavvero..non sarei tanto ottimista sulle future possibilità di riduzione dei pesi.
alla fine la parte mtb è identica a quella delle bici non motorizzate e spesso è già al limite.
il motore più piccolo e leggero di tanto non lo puoi fare, a meno di non accontentarsi di prestazioni nettamente inferiori.
e solo sul fronte delle batteria che ci sono possibilità di miglioramento. ma una batteria adesso pesa sui 3-3.5 kg. anche ipotizzando un raddoppio della densità energetica immagazzinabile ed accontentandosi di autonomie persino inferiori alle attuali (cosa che non credo il mercato gradisca), potresti arrivare a circa 1.5 kg. ossia solo circa 2 kg in meno.
non a caso già adesso le e-mtb più leggere sono comunque poco sotto i 20 kg, a fronte di costi elevatissimi.
nel giro di qualche anno, attingendo a tutte le risorse, motori batterie carbonio, potremmo avere bici sui 20 kg proposte a circa 5000-6000 euro. ma sotto questi valori non credo sia realistico attendersi nulla.
D'accordo. Inoltre per montare componenti robusti e performanti , ormai obbligatori ( obbligatori per questa moda "enduro" che tutti i proprietari di ebikes sembrano praticare a parole...e qualcuno anche perdavvero..) anche le muscolari enduro sono ingrassate parecchio...14-15 kg in ordine di marcia sono la norma ormai ...quindi alla fine son sempre quelli i kg di differenza con una ebike tradizionale ( non la E-zesty) ...dai 6-7 Kg in su....
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Riassuntino in italiano???
Puoi attivare i sottotitoli e in Impostazioni - Sottotitoli - Traduzione Automatica li generi in ItalianoRiassuntino in italiano???
P.s. ma quando te la fanno provà??
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Vediamo, e' chiaro che ci siano delle rinunce da fare...pero' vederla scendere forte in quel video mi esalta abbastanza, si vedono delle reazioni da bici muscolare, galleggia e si vede e li e' questione di peso...Temo che quando la proverai ne rimarrai profondamente deluso a livello motoristico. Sempre che tu non intenda ritornare a fare enduro classico e abbandonare e-enduro.![]()