sideman
Ebiker celestialis
ecco questo è interessante non lo sapevoConsiderate che montando Fazua si può tranquillamente rimuovere il blocco motoree batteria per utilizzarla come una gravel non e-bike ed il peso scende a 10 Kg e rotti. Molte altre e-gravel non hanno questa possibilità montando motori non rimovibili.
Onestamente mi sembra il suo prezzo. Non capisco perchè Decathlon debba regalare la roba solo perchè è Decathlon.
Il prezzo è quello di una bici elettrica in carbonio montata come medio di gamma. Costa quello che deve costare.
Poi boh, onestamente anche Canyon ha E-Gravel che partono da prezzi e pesi maggiori, nonostante sia un altro marchio che punta sul rapporto qualità prezzo. Quindi questa costa comunque meno della concorrenza, come sempre. Meglio di così sinceramente penso ci sia solo Aliexpress come prezzi.
mi piacerebbe sapere la differenza concettuale di una Gravel come questa con motore centrale, quindi più pesa e immagino potente, rispetto ad una col motore al mozzo, più leggera anche stilisticamente e mi pare anche meno cara.
Quali sono i ragionamenti che si fanno per preferire una tipologia o l'altra???
Sono molto curioso dato che questo settore mi affascina ma ne sono totalmente poco informato
sid