ripeti insieme a me: ho acquistato una ps5 per giocare a pong.
ho acquistato un
iphone 17 per fare solo chiamate.
ho acquistato una ferrari per andarci a 50 all'ora in città.
ho acquistato una tv oled per guardare i film in bianco e mero.
ho acquistato una mtb enduro per farci solo sterrati.
vedi che alla fine i nodi vengono al pettine. mi stai dicendo che in un giro di 50 km lo potresti usare (il turbo) per 200 metri. ma che senso ha questa cosa. dici che con qualunque altro motore scenderei a spingere. ma quando mai. semplicemente per fare quei 200 metri ci metterei qualche secondo in piu di te. e questo secondo te vale l'acquisto dell'avinox?
non sto dicendo che avinox faccia schifo. metto solo in evidenza le enormi contraddizioni di questi motori. mi riferisco soprattutto all m2.
batterie da 700 e 800 watt con potenze di picco di 130 150 nm . 1300 1500 watt. ma non noti l'enorme " non-sense" prova chiederti come mai abbiano immesso sul mercato un extender da 600 watt. veramente una bellissima scelta non c'é che dire. secondo me avrebbero dovuto rimanere sul mercato altri 2 -3 anni con M1 che a mio parere era la scelta migliore. avrebbero avuto il miglior motore sul mercato ma senza le enormi contraddizioni di questi m2. fra 2 anni avremo la presentazione di M3 e chi sa se continueranno a fare assistenza al modello M1.
la politica commerciale dei cellulari o dei droni in ambito mtb per me é una follia, serve solo per arricchire loro e impoverire noi. sono scuro che chi ha acquistato ad oggi una amflow M1 si sente un po preso per i fondelli.