GIUIO10
Ebiker celestialis
Già, avrà già ordinato la Levo Enduro......La race 9 e' bellissima ... devo solo aspettare chi già so' .... rivenderà a dicembre![]()
Già, avrà già ordinato la Levo Enduro......La race 9 e' bellissima ... devo solo aspettare chi già so' .... rivenderà a dicembre![]()
Ovvio!!!Già, avrà già ordinato la Levo Enduro...![]()
Nico, non dire così, altrimenti i Levisti perdono la testa!Vorrei dire la più bella eMtb attuale: meriterebbe una foto a visione completa.......![]()
Nico, non dire così, altrimenti i Levisti perdono la testa!![]()
![]()
Mah, la Levo mi è sempre piaciuta esteticamente ( ora sinceramente mi ha un po stancato però) aldilà di non aver apprezzato particolarmente le mappature, ero molto interessato alla bulls 27.5+ per la batteria capiente, il grosso limite della levo ( oltre agli scricchiolii perpetui) era il consumo è la difficoltà di trasporto della 2nda batteria..Tu non puoi proprio parlare allora, hai lasciato la Levo per la Moustache!
Poi io non ho nè l'una nè l'altra, ma esteticamente ...........![]()
Ma hai mica preso la Levo taglia M?La bici e' indubbiamente fighissima ... rispetto alla mia levo ha il plus d'avere un motore un pelo più performante in termini di tiro e autonomia , peccato la ridotta customizzazione a meno che nn ti metti il nyon sul manubrio (ma è veramente grosso!) certo che con l'aria che tira qui in specy ... con l'ultimo firm in arrivo ... dove pare riducano le possibilità di interagire ! So scettico !!
Aspetto di vedere il fantomatico firm prima di decidere se svenarmi X la versione carbo !!!
Ale come siamo messi ?
Un paio di mesi ancora ....
Sono una taglia L ricordalo
Dove eri a girare?Questa mattina ho incontrato tra i boschi 4 e-bike , 2 levo e 2 moustache , viste così una a fianco dell'altra esteticamente la moustache mi è piaciuta molto , come possa essere nell'uso non posso saperlo, anche i proprietari non saprebbero giudicare avendo la bike da qualche giorno ed essendo la prima a pedalata assistita .
Ma hai mica preso la Levo taglia M?
Io sono taglia M, dovrebbe arrivarmi entro questo mese!
Infatti la M è piuttosto lunga di orizzontale..Ho guardato ora ... la Samedi race 9 la fanno in 3 taglie ... l'M è la mia.
Non si sa mai ... trattala bene ;-)