Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Spero che con la nuova alzino il livello ma già se mantengono questo è tanta roba.Passano gli anni (3..) ma è sempre bella e attuale ....![]()
Spero che con la nuova alzino il livello ma già se mantengono questo è tanta roba.Passano gli anni (3..) ma è sempre bella e attuale ....![]()
Ma quel copri fodero basso per la catena? Comunque già non ci dormivo la notte, adesso pure il test mi fate allora beccatevi questo.
La linea è veramente bella , elegante e personale ...per me se ci schiaffano il nuovo bosch con la stessa batteria potrebbe venir un oggetto ancora più leggero...però temo che non sarà cosìSpero che con la nuova alzino il livello ma già se mantengono questo è tanta roba.
Sulla batteria temo anche ioLa linea è veramente bella , elegante e personale ...per me se ci schiaffano il nuovo bosch con la stessa batteria potrebbe venir un oggetto ancora più leggero...però temo che non sarà così![]()
Facci sapere come va la DHR II su questa bici che mi piacerebbe montarla subito al posto della Rekon
Con il Rekon non mi trovo tanto bene sul fondo sdrucciolevole, in salita tende a pattinare la ruota un po troppo, volevo appunto provare una gomma con più tasselloQuesto te lo posso già dire, il DHR appare più robusto e con tasselli più pronunciati. Frena decisamente di più e ha maggiore tenuta in curva, come trazione non posso ancora esprimermi in maniera definitiva, ma il Rekon + sotto a questo aspetto si difende molto bene specialmente sui terreni duri e compatti.
Con il Rekon non mi trovo tanto bene sul fondo sdrucciolevole, in salita tende a pattinare la ruota un po troppo, volevo appunto provare una gomma con più tassello
Mulattiera pietrosa di arenaria, tipica dell'appennino romagnoloCosa intendi per sdrucciolevole, fondo duro con ghiaino sopra?
.Mulattiera pietrosa di arenaria, tipica dell'appennino romagnolo
Una magic Mary ultrasoft potrebbe aiutare.
Quindi un fondo duro e liscio, difficile trovare una gomma adatta, dovresti modulare maggiormente la spinta sui pedali e bilanciare la posizione in sella per avere più trazione.
Sto terreno qua, ma io credo sia colpa anche del reach corto dela full seven, spero che con la Mou la cosa migliori, ma visto che come mi arriva dovrò latticizzare, mi chiedevo se non era già il caso di passare a un pneumatico più tassellato tipo il DHR.
Quindi un fondo duro e liscio, difficile trovare una gomma adatta, una mescola morbida a basso rimbalzo potrebbe aiutare.
Dovresti provare a modulare maggiormente la spinta sui pedali e bilanciare la posizione in sella per avere più trazione.
Dipende che Mescola metti.. ti consiglio viola davanti e arancione o blu dietro..Non è tutto il percorso con quel fondo, ci sono molti sentieri di pietra spigolosa che le gomme le massacra ...
ma le Magic Mary non sono troppo morbide?
Io come pressione uso 0.9 davanti e 1.1 dietro, tubless naturalmente
Ma tu hai la 2.6 anche davanti o solo dietro?Sembra simile a certe ciclabili che faccio con sabbietta fine. Io con la MM 2.6 soft ho svoltato. I tasselli più radi e spigolosi prendono bene specie scendendo di pressione: io tubeless sto a 1.4
Io ho 29x2.6 sia davanti che dietro. Ma la mia nasceva già così. Davanti ho messo la Mm soft. Dietro adesso Assegai 2.5 maxxgrip. Tieni presente che l'Assegai maxxgrip è supersoft e scorre poco ma a me non interessa. Forse a te serve qualcosa di piu scorrevoleMa tu hai la 2.6 anche davanti o solo dietro?
Domanda hai possessori della serie Race taglia M: è possibile montare un telescopico con escursione da 125 mm?
Grazie