Facci sapere come và.....Montata ruota anteriore da 29" con pneumatico 2,60, ci sta comoda. La posteriore non ci sta, come immaginavo [emoji849] proverò con un 2,35. Per ora la testo così, poi deciderò
Sulla ruota posteriore da 29" ho montato un pacco pignoni sunrace da 50 che al limite migrerò sulla 27,5
Spero di riuscire a farci un giretto. Ho qualche problema con la schiena. Difetti di crescita [emoji12] L'osteopata mi ha chiesto se ho preso qualche botta, anche non recente [emoji23] [emoji23] [emoji23]Facci sapere come và.....
Ho fatto un giro, non ho resistito, anche se la schiena mi diceva "lascia perdere" e aveva ragioneFacci sapere come và.....
Se, definitivo per oraSu un gruppo Facebook......scorri un po’ in giù.....
https://www.facebook.com/groups/722080691305952/?fref=ts
Ecco la mia in versione definitiva....
Vedi l'allegato 6387
ma secondo voi...meglio zaino con paraschiena o maglia con protezioni?Lo zaino con paraschiena l'ho già, Evoc da 20L quindi con ampio spazio a disposizione, la preoccupazione per la schiena e non solo rimane
Portando sempre lo zaino, dal mio punto di vista meglio questo con integrato il paraschiena. La maglia con protezioni penso potrebbe essere più efficace ma scomoda da portare in salitama secondo voi...meglio zaino con paraschiena o maglia con protezioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?