Lo è già come si capisce dalla risposta di Ale. Lo è sempre stato
Ma che io sappia di bosch ci sono due modelli distinti ... 250 e 350 ... poi onestamente a livello di motori ne capisco na ceppa.
Lo è già come si capisce dalla risposta di Ale. Lo è sempre stato
Cambia la potenza sulla carta x giustificare i 45 kmh ma i motori sono identici, ovviamente uno è sbloccato ma ha cmq un limite..Ma che io sappia di bosch ci sono due modelli distinti ... 250 e 350 ... poi onestamente a livello di motori ne capisco na ceppa.
Sicuramente uscirà la enduro ma bisogna vedere con che motore e se la faranno in carbonio..Cmq il prossimo anno ci sarà la risposta di specy alle nuove moustache .... evvaiii le proposte aumentano e gli euro calano ... quelli nel portafoglio
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti però!
Sai che c'è il detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..Questa bici è oggettivamente bella e penso non passerà di moda in fretta in quanto ha linee pulite che non stancano ; altre sono solo soggettivamente belle.
C'è anche la bulls piacevole esteticamente e ha un ottimo rapporto qualità prezzo..Per quanto mi riguarda ... levo moustache e Focus ... le altre spariscono a confronto.
Peccato l'impossibilità del bosch di essere customizzabile tramite app rispetto gli altri due
Per quanto mi riguarda ... levo moustache e Focus ... le altre spariscono a confronto.
Vero ... anche le Bulls peccato che qui a Torino nn ci sono conce !
Mi sono appena guardato il sito ufficiale moustache e ... facciamo così ... per non fare la pazzia mi invento scuse tipo ...
Non è customizzabile ...
Non si sa quando arriva ....
Bla bla bla ....
La compra Ale....
Bla bla bla
Quindi se ne riparlerà a data da destinare !!
Ti faccio un sunto veloce: dice che bella è bella ma con quei colori la Levo S-Works lo è dippiû. Dice che come motore il Bosch non è male ma che la Levo coi suoi 80 Nm la svernicia in salita. Per quanto riguarda la ciclistica, dice che è si buona, ma la Levo va come un missile nei bike park, nei single track flow o rotti che siano e persino sulle ciclabili asfaltate.Chi mastica il tedesco ha la voglia di fare un riassunto di questa prova?
https://pedelec-elektro-fahrrad.de/...race-9-testfahrt-auf-der-eurobike-2016/69981/
Oh cacchio!!!!!Ti faccio un sunto veloce: dice che bella è bella ma con quei colori la Levo S-Works lo è dippiû. Dice che come motore il Bosch non è male ma che la Levo coi suoi 80 Nm la svernicia in salita. Per quanto riguarda la ciclistica, dice che è si buona, ma la Levo va come un missile nei bike park, nei single track flow o rotti che siano e persino sulle ciclabili asfaltate.
Concludono facendo la prova dei fustini. Alla domanda: cambieresti la tua Levo (comp) con due Samedi Race 9? Indovina cosa rispondono...![]()
Però il carbonio non viene usato . solo, per risparmiare peso...aumenta la precisione direzionale ed il confort di guida ed in parte anche la maneggevolezza per via della maggiore reattività del telaio, credo che su una bici da oltre 20 kg lo si possa avvertire parecchio...almeno su una muscolare è così , l'ho trovata migliore in ogni frangente sia nei cambi di direzione repentini che sulle linee veloci con un po di scassato.
A breve proverò una Lapierre carbon AM appena consegnata ad un amico e vi saprò dire...vorrei provare anche una Moustache carbon ma è praticamente impossibile, pochi pezzi e non prima di maggio mi dice il rivenditore....
Non ancora, ci son salito sopra però e mi è piaciuta , compatta e più bella dal vivo che in fotoCiao io sono interessato alla overvolt carbon. Tu sei riuscito a provarla? Qualcuno ha info in merito?
grazie!
Il Bosch è da due anni customizzabile con il Nyon...
Troppo grosso !