steu851
Ebiker grandiosus
23 litri, di listino costa 150, mi ha fatto un po' di sconto
23 litri, di listino costa 150, mi ha fatto un po' di sconto
Io avevo adocchiato questo..l'unico problema e il volume interno..non so se.mo sta tutto..devo vederlo fisicamente per capire Vedi l'allegato 5753 Vedi l'allegato 5754 Vedi l'allegato 5755 Vedi l'allegato 5756 Vedi l'allegato 5757
Io uso proprio questo, mi trovo molto bene , anche se non ha un porta batteria dedicato c'è molto spazio all'interno e molti vani ( tasche ) per i vari attrezzi , il paraschiena si può levare e di conseguenza è tutto lavabile
Pagato 140 euro su Amazon
Questa cosa della seconda batteria non mi convince per niente: seconda batteria + zaino hanno dei costi che rasentano il ridicolo e porta solo negatività.Il problema con gli zaini normali è tenere ferma la batteria. Per farlo ho messo dentro più roba del solito appesantendolo, e poi mi son trovato a dover indossare il giubbino e la batteria poi si muoveva. Prima di prenderlo ho messo dentro una batteria e l'ho indossato per un po' e quasi non si sente.
Comunque i produttori hanno fiutato l'esigenza e stanno arrivando altri modelli.
Questa cosa della seconda batteria non mi convince per niente: seconda batteria + zaino hanno dei costi che rasentano il ridicolo e porta solo negatività.
Più peso, più consumi, più affaticamento, quindi guida più impacciata, spazio prezioso rubato allo zaino e poi nella maggior parte dei casi inutile.
Se una persona valuta come indispensabile una maggior autonomia, sono nel mercato e stanno uscendo modelli di bici con batterie molto capienti che ti permettono di allungare moltissimo i giri senza sacrificare la schiena e la corretta guida.
Quindi se mi posso permettere una risposta al titolo del post: io butterei tutto nel cesso, perché ho provato mettermi in spalla la seconda batteria è assurdo viaggiare a quel modo con quella bomba sulla schiena, se ne avessi bisogno non esiterei a valutare un acquisto/cambio bici più oculato tenendo conto che batteria più zaino ti spennano 700 euri...
Stefano.... vendi quel catorcio di RC e comprati qualcosa che sia in linea con le tue esigenze... dai tirali fuori gli euri, sappiamo che i milanesi son tutti ricchi, ...Bulls, Olimpia, BH, Fantic ecc ....ne hai da scegliere![]()
Bulls con Shimano e due batterie.... dai che ti bastano![]()
Io tengo la batteria in casa.... mi basta fare tre rampe di scale con batteria in zaino per essere infastidito... come fate a fare 3/4 ore di bici con batteria in zaino.... siete masochisti?![]()