Motore che mura ad alte cadenze, trail e boost senza differenze, potenza che non riesce a farti superare normali asperità…certo che alla Shimano sono tutti coglioni. Ma cosa credono di fare? Che facciano solo mulinelli che è meglio…
Ciclabili per famigliole?NO, ci vuole anche la tecnica, non fa tutto la bici. Dico solo che certe salite la maggior parte preferisce evitarle perché troppo difficile oppure perché anche con E-bike continua a fare quello che ha sempre fatto con la bici normale, quindi ovvio che per quello va bene anche una light.![]()
E soprattutto ora sempre da maggior produttori di ebike evidentemente deficienti viene montato.Motore che mura ad alte cadenze, trail e boost senza differenze, potenza che non riesce a farti superare normali asperità…certo che alla Shimano sono tutti coglioni. Ma cosa credono di fare? Che facciano solo mulinelli che è meglio…
Stavo assoldando un sicario x venire a eliminarti...ti sei salvato a peloEra una battuta ma non sono riuscito a inserire la faccina, so che Brakko è un top driver
Figa alberto...ma anche x gli altri..nn é che stiamo dicendo che avete la sorella di facili costumi..che allora vabbé l incazzatura,si stà dicendo il funzionamento e l altro di un motore elettrico...con abbastanza equilibro direi..nn ê tifo da calcio direi,sembrate toccati nel personale... @Freefra vienimi a trovare,ma in amicizia cosi ci facciamo un giretto su roba estrema e poi ci facciamo una birra/caffé/spritz e parliamo male di chi nn c èMotore che mura ad alte cadenze, trail e boost senza differenze, potenza che non riesce a farti superare normali asperità…certo che alla Shimano sono tutti coglioni. Ma cosa credono di fare? Che facciano solo mulinelli che è meglio…
Xche se si dicono putt(no poi litighiamoMa perchè non facciamo che se uno apprezza l'EP8 se lo prende e se invece non lo apprezza si prende qualcos'altro? Senza tritarceli a vicenda magari.Abbiamo già dato con la ... no, non lo dico!
Bergamo? facciamo na roba da bruciare la batteria da 720 in 1000 mt?Figa alberto...ma anche x gli altri..nn é che stiamo dicendo che avete la sorella di facili costumi..che allora vabbé l incazzatura,si stà dicendo il funzionamento e l altro di un motore elettrico...con abbastanza equilibro direi..nn ê tifo da calcio direi,sembrate toccati nel personale... @Freefra vienimi a trovare,ma in amicizia cosi ci facciamo un giretto su roba estrema e poi ci facciamo una birra/caffé/spritz e parliamo male di chi nn c èio ho difficolta coi mezzi a spostarmi..son povero e ho uno scooter ma nn ho trovato il modo di caricarci la levo...ho solo un auto ma la lascio a moglie e bimbe x evenienze varie...un oretta stai qui e ci scamniamo i pareri sà dighèt?Brakky
Sèt mát...almeno 1700 /1800Bergamo? facciamo na roba da bruciare la batteria da 720 in 1000 mt?
Ma anche con Bosch oltre una certa cadenza e potenza tra emtb e turbo non c'è differenza nel supporto.ma con e8000 dopo una certa pendenza praticamente non c'è differenza tra trail e boost (in pratica il boost da la stessa spinta del trail)
Brakky, al di la delle diatribe tra i vari sostenitori di uno o dell' altro motore, delle Light o delle full, tempo fa ero stato contattato sul mio canale YouTube da un tuo "compaesano" simpatico (non so di preciso di dove sia ma a l'è del Berghèm e magari lo conosci anche...) al quale ho capito che piacciono giri un pò originali, tipo quelli da ciclo-pirlate che piacciono a me.Figa alberto...ma anche x gli altri..nn é che stiamo dicendo che avete la sorella di facili costumi..che allora vabbé l incazzatura,si stà dicendo il funzionamento e l altro di un motore elettrico...con abbastanza equilibro direi..nn ê tifo da calcio direi,sembrate toccati nel personale... @Freefra vienimi a trovare,ma in amicizia cosi ci facciamo un giretto su roba estrema e poi ci facciamo una birra/caffé/spritz e parliamo male di chi nn c èio ho difficolta coi mezzi a spostarmi..son povero e ho uno scooter ma nn ho trovato il modo di caricarci la levo...ho solo un auto ma la lascio a moglie e bimbe x evenienze varie...un oretta stai qui e ci scamniamo i pareri sà dighèt?Brakky
Ho capito (quasiSo di questo ragazzo xche me ne hanno gia parlato ma nn conoscendolo nn voglio esprimere opinioni...il madonnino nn lo conosco x cui pure li nn posso metterci bocca,ti posso dire solo la MIA che nn è veritá assoluta ma vissuta,io i giri alpini li riesco a fare tutti anche con questa elettr.chiaro che se devi spallare 30 min piu é leggera .meglio è,io nn trovo nessun giro fin ora precluso se nn lo vai a cercare apposta...guarda,io mi sento molto wild,ma mi stà sul cazzo sta moda ultima di cercare l estremo a tutti i costi x appagare l ego,io cerco divertimento e normalitá (normalitá tra parentesi nel senso ho un brevetto al lancio militare e 4 anni fa ne ho fatto uno in tandem da 4mila mt,ho un brevetto da sub..sport anormali ma nn prendo a testate un pilone xche và di moda)in tutta la mia vita,mi stá sul cazzo chi si mette un paio di scarpe da 2mila euro e l abito solo se corneliani...cosi come mi stá sul cazzo il coglione dei centri sociali con i pidocchi e 5 cani dietro...ma normali con le clarck no?ecco questo esempio vâ benissimo x gli sport tutti....insomma difficile spiegarsi bene via cellofono o pc...un discorso da fare con una birra..spero si capisca tra le righe cosa ti voglio esternare...se no ti faccio chiamare da quel minchione del @Pietro.68 che mi capisce
.ho sposato anni fá la filosofia dell essere,non dell apparireBrakky
per capire un minchione ce ne vuole uno almeno uguale.....se no ti faccio chiamare da quel minchione del @Pietro.68 che mi capisce.ho sposato anni fá la filosofia dell essere,non dell apparireBrakky
Si ma non gliel'hanno detto e lui continua a spingere..!Ma anche con Bosch oltre una certa cadenza e potenza tra emtb e turbo non c'è differenza nel supporto.