Ciao a tutti ho una lapierre di 20 mesi con 3700 km e motore yamaha pw-st!sabato durante un tour il motore si è spento ed è apparso e79. Dopo averlo tenuto spento per qualche minuto l'errore è scomparso e sono riuscito a completare il giro!!a casa ho smontato la batteria e pulito i contatti anche se erano già puliti!dite che devo farla vedere in officina visto che fra 4 mesi scade la garanzia...oppure va bene così??
Grazie
Grazie