E 79 motore yamaha pw-st

Gio 78

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2024
36
16
8
47
Osimo
Visita Sito
Bici
Mtb elettrica
Ciao a tutti ho una lapierre di 20 mesi con 3700 km e motore yamaha pw-st!sabato durante un tour il motore si è spento ed è apparso e79. Dopo averlo tenuto spento per qualche minuto l'errore è scomparso e sono riuscito a completare il giro!!a casa ho smontato la batteria e pulito i contatti anche se erano già puliti!dite che devo farla vedere in officina visto che fra 4 mesi scade la garanzia...oppure va bene così??
Grazie

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.985
2.074
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti ho una lapierre di 20 mesi con 3700 km e motore yamaha pw-st!sabato durante un tour il motore si è spento ed è apparso e79. Dopo averlo tenuto spento per qualche minuto l'errore è scomparso e sono riuscito a completare il giro!!a casa ho smontato la batteria e pulito i contatti anche se erano già puliti!dite che devo farla vedere in officina visto che fra 4 mesi scade la garanzia...oppure va bene così??
Grazie
In 3700 km e quasi due anni non l hai mai portata? Meglio che ci fai un salto.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Grazie
Scopri innanzitutto che errore è "e79"....(forse sul sito Yamaha c'è)
Poi ci ragiono sopra

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.404
2.843
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
L'errore E79 sul motore Yamaha PW-ST non è un codice di errore ufficiale, ma è molto probabile che si tratti di un problema di comunicazione tra il motore e la batteria. In questo caso, è necessario portare la e-bike da un rivenditore Yamaha per una diagnosi e una riparazione, poiché la risoluzione potrebbe richiedere strumenti diagnostici specifici.

Classifica giornaliera dislivello