Da 27.5 il prezzo di listino 2599.da 29" o 27,5 ?...prezzo ?
Una domanda, yamaha farà aggiornamenti software per migliorare motore e batteria? Speriamo di si..
Non trovo la presa usb ma esiste motore PW
Da 27.5 il prezzo di listino 2599.da 29" o 27,5 ?...prezzo ?
Da 27.5 il prezzo di listino 2599.
Una domanda, yamaha farà aggiornamenti software per migliorare motore e batteria? Speriamo di si..
Non trovo la presa usb ma esiste motore PW
No, Yamaha non ha previsto di fare aggiornamenti del software, almeno per quanto riguarda il PW; del PW-X ancora si sa pochissimo, si vedrà.
La presa Usb serve solo per ricaricare (!) cellulari e Gps, nient'altro; non la trovi?
eccola:![]()
Occhio che fornisce solo 500 mA è non è quindi in grado di alimentare uno smartphone moderno con schermo acceso.
Visto la delicatezza dell'elettronica ed il costo dei ricambi meglio far finta che non esiste
Ti risulta che nei nuovi modelli abbiamo potenziato l'uscita usb ?Beh dai, almeno te lo tiene in carica.......escluso l'Iphone: Yamaha non ha un buon rapporto con quelli di Cupertino!
![]()
Ti risulta che nei nuovi modelli abbiamo potenziato l'uscita usb ?
ne sapremo di più domani........![]()
Cioè ??Si, ora 1.000mA .......ma c'è un problemino.....![]()
Era..... Ora è sul display, ma l'attacco integrato avvolge tutto.Dalle foto non vedo buchi su cui infilarci qualcosa.....
ma l'ingresso non era sul comando a sx ?
Quindi non si infila più nulla.... ma cosa dicono?Era..... Ora è sul display, ma l'attacco integrato avvolge tutto.
L'alternativa è montare il supporto standard Yamaha.Quindi non si infila più nulla.... ma cosa dicono?
Bah... non sento la necessità di caricare il cell, certo che un foro nell'involucro in corrispondenza dell'ingresso.....L'alternativa è montare il supporto standard Yamaha.
Ciao a tutti, secondo chi ha provato pw e pwx pensate che yamaha abbia rimappato tutte le assistenze oppure si è limitata ad inserire la extrapower? ho avuto la possibilita' di provare il pw su un percorso che conosco bene e ho notato il grosso salto tra eco e standard mentre tra strd e hight solo nelle ripartenze impegnative non ho la possibilita' di provare pwx sullo stesso tracciato e quindi chiedo a voi...
..era quello che pensavo grazie per la celerita' quindi pw a prezzo oppure aspetto di provare shimano