fear_factory84
Ebiker celestialis
sicuro che non aiuti di più il motore nuovo? prova a regolare le assistenze, ad esempio il tour del bosch vecchio era limitato a 70nm, e quello lo fa consumare meno.. tutta roba che puoi personalizzare sul cx5 senza problemi.Si forse mi sono spiegato male...prima avevo una Ransom 910 29" con CX4 non smart con cui pedalavo molto meglio a parità di forma, nel senso che con batteria da 625 rendeva molto più di questa che ha la 800 ed i pesi dichiarati danno la Cannondale solo 1 Kg più pesante. Mi chiedevo solamente se la Shredda Gravity all'anteriore possa influire fino a questo punto oppure anche il fatto che é mullet. Il manubrio é un roval carbon, spero sia quello giusto. Era per avere qualche consiglio.
Poi che ti devo dire, penso che col cx4 non smart erano arrivati ad un livello di efficienza ottimo per l'utilizzatore normale... poi è iniziata la gara a chi da più coppia e potenza ed ovviamente le batterie non sono cresciute di pari passo. Però hai la possibilità di depotenziarlo e renderlo simile al vecchio, con la batteria più grande.. Ricorda che quel che consuma molto è l'assistenza con tanta coppia a cadenze basse.