kilowatt
Ebiker celestialis
Si ma diteglielo che Giant ha batteria da 500 e la 630 sta per uscire...
Ha chiesto batt da 630: da 500 ce ne sono anche altre vedi Haibike 2.0
scrivi con cognizione di causa vuol dire che le hai provate entrambe, altrimenti è affermazione da fun boysTi parlo con cognizione di causa......Trek rail 5 tutta la vita.....
Ma fatti sostituire la batteria da500 con la625, a listino sono 200 € ,ma li vale tutti......
Tieni anche conto se ti interessa che una ha un motore completamente chiuso, l’altra completamente apertoLa batteria semi integrata non e che mi dispiace molto, l'assenza del portaborraccia un po si.
La cube mi piaceva molto, ho chiamato il negozio visto che non ci posso andare e mi ha detto che non ce ne sono più, in caso proverò a chiamare anche un altro negozio per vedere se mi dicono le stesse cose.
Le Giant proprio non mi piacciono come estetica, le ho guardate più volte ma niente.
Per quanto riguarda le geometrie sinceramente non saprei, cioè non ho idea di cosa cambia tra una geometria e l'altra.
Devo provare in caso anche una con le geometrie più conservative...con la fantic non mi sono trovato male in discesa mi sembrava uno spettacolo rispetto alla mia spark muscolare ovviamente
Da possessore di haibike nduro xduro 2.0 non posso che confermare le eccelse qualita' in utilizzo di questo mezzo, ma il mercato vuole per forza la batteria intube...., secondo me per un motivo molto semplice: un avvicinamente visivo alle bici muscolari.., nell'immaginario collettivo questo e' il concetto del momento, e cosi sia...., in realta'( e la 2.0 e' un esempio pratico..) con la batteria semi-integrata si possono fare bici molto performanti e, sopratutto economiche.., con pesi molto interessanti.., e baricentri nettamente spostati verso il basso. Comunque schifate dalla maggioranza dei biker, nonostante a livello top e-enduro race ad esempio Andrea Garibbo (nonostante le assistenze non modificabili...) suoniquasi sempre a tutti quelli con marchi e bighe super blasonate(specialized in primis..)...,Si ma diteglielo che Giant ha batteria da 500 e la 630 sta per uscire...Ha chiesto batt da 630: da 500 ce ne sono anche altre vedi Haibike 2.0
Nel senso di poter intervenire sulle assistenze in termini di percentuale..., cosa che, chi l'adopera ritiene indipensabile, chi (come me..) a "solo" 5 livelli di assistenza.., gli bastano e avanzano...In che senso uno aperto e uno chiuso ?
Ho provato la 140 MY 2019 , credo che la geometria non sia diversa dalla2020.....Se
scrivi con cognizione di causa vuol dire che le hai provate entrambe, altrimenti è affermazione da fun boys
Poi magari ci spieghi cosa c’entrano le assistenze modificabili o no in una gara di discesa? Io non ci arrivoDa possessore di haibike nduro xduro 2.0 non posso che confermare le eccelse qualita' in utilizzo di questo mezzo, ma il mercato vuole per forza la batteria intube...., secondo me per un motivo molto semplice: un avvicinamente visivo alle bici muscolari.., nell'immaginario collettivo questo e' il concetto del momento, e cosi sia...., in realta'( e la 2.0 e' un esempio pratico..) con la batteria semi-integrata si possono fare bici molto performanti e, sopratutto economiche.., con pesi molto interessanti.., e baricentri nettamente spostati verso il basso. Comunque schifate dalla maggioranza dei biker, nonostante a livello top e-enduro race ad esempio Andrea Garibbo (nonostante le assistenze non modificabili...) suoniquasi sempre a tutti quelli con marchi e bighe super blasonate(specialized in primis..)...,
Per stare sotto i 23kg (e sotto 4000euri)e' uno dei migliori mezzi in circolazione(per viaggiare veloci eh..)
Senza contare la grande portabilita'(niente totem indiani)nel normale zaino di una batteria di scorta...., che porta la capacita' totale a 1000wh ... (Oppure batt opzionale da 745wh)
In realta' la domanda qui e' precisa..., e , fra le 2 per me fantic e' superiore....
Brose è un motore aperto, hai app con cui fai la diagnostica , vedi le percentuali precise di batteria residua, ma soprattutto detto le assistenze come ti pare, cosaIn che senso uno aperto e uno chiuso ?
Il mio consiglio è di riferirti a un negozio vicino e di fiducia o almeno che ti ispiri fiducia. Poi scegliere da lui (con buoni sconto) un mezzo che si confaccia alle tue caratteristiche in primis di geometrie o escursioni, perché se non sei uno che ama la discesa di una enduro 160 non te ne fai niente mentre pedaleresti molto meglio una trail quindi con geometri più contenute e minori escursioni. Al contrario se sei un patito delle discese allora vai di AM oppure enduro che ti daranno enormi soddisfazioni in discesa (a saperle mandare) ma ti restaranno un po’ più ostiche in salita e sullo strettoA dire la verità io ero convinto della cube, il problema e che non ne trovo ma domani cercherò online qualche altro negozio nella provincia di Treviso e chiamo, ammetto che la mia prima scelta era quella. Poi visto che non c'era mi sono guardato in giro e ho trovato la fantic la rail 5 e anche una cannondale sempre su quella cifra con telaio in carbonio ma non ricordo il nome. Sembra che più negozi giro più vado in confusione e allora ho deciso di chiedere una mano a voi...
Semplice...., le gare di e-enduro non sono gare di discesa....Poi magari ci spieghi cosa c’entrano le assistenze modificabili o no in una gara di discesa? Io non ci arrivo
Completamente daccordo....Il mio consiglio è di riferirti a un negozio vicino e di fiducia o almeno che ti ispiri fiducia. Poi scegliere da lui (con buoni sconto) un mezzo che si confaccia alle tue caratteristiche in primis di geometrie o escursioni, perché se non sei uno che ama la discesa di una enduro 160 non te ne fai niente mentre pedaleresti molto meglio una trail quindi con geometri più contenute e minori escursioni. Al contrario se sei un patito delle discese allora vai di AM oppure enduro che ti daranno enormi soddisfazioni in discesa (a saperle mandare) ma ti restaranno un po’ più ostiche in salita e sullo stretto
sid
Ma ... se non erro nel Wes sono gate di discesa (dove partecipa il mitico Nico Quere’) e comq le assistenze settabiki a mio avviso servono per cucirai la bici addosso sul tipo di giro che si vuole fare e quanto si vuole fare fatica ma non per andare più veloce anzi casomai per andare più pianoSemplice...., le gare di e-enduro non sono gare di discesa....
Quando le faranno, e non ne capirei il senso..., le chiameranno e-downhill, ma ripeto che non ne vedrei il senso..
E comunque, per capirsi forse meglio, so di diversi e-biker che in gara si settano, a seconda del percorso le assistenze(ovviamente sopratutto quelle alte..), evidentemente convinti di trovarne giovamento nella prestazione...
Con la 2.0 no, tuttto qua.
Hai detto bene, se hai intenzione di uscire con dei muscolari devi avere un eco abbassato alSettare le varie assistenze mi sembra importante si, alla fine farei parecchi giri pedalati, con la muscolare faccio giri da 1500m di dislivello più o meno di solito. Poi magari se si va anche con gente che ha la muscolare e si setta al minimo si può stare assieme, almeno penso. Che altro motori ci sono che si possono settare come il brose ? Le discese mi piacciono, non sono uno che va forte però anche adesso con la Spark 910 che ho faccio discese da enduro con un po' di calma