Certo che siete forti, neh

...
Thread ufficiale Avinox e si è finiti per parcondicio a parlare di Bosch.
E perché poi? Per capire quanta % amplifica i watt messi con le gambe e qual'è l' unità fisica del SI usato nello slider dell'app sul telefono.
Mi sa proprio allora che avremmo bisogno di un po' di intelligenza artificiale anche per pedalare una bicicletta se andiamo avanti così...
Però non è colpa vostra, evidentemente sono io troppo vecchio. Anche se lavoro come informatico da una vita non posso pretendere alla soglia dei miei 53 anni che ci sia ancora chi riesce ad andare in bici semplicemente sedendosi in sella e pedalare. Oggi prima bisogna farsi un'oretta di riscaldamento al telefono, poi scaricare il nuovo aggiornamento software, poi altra oretta per studiare le nuove funzionalità, poi giro alla massima velocità/potenza perche sennò manca il tempo per fare il download di tutti i dati da condividere sui social.
Pensare che sono rimasto ancora a quando prima di uscire si dava una lubrificatina alla
catena ed agli ammortizzatori e si faceva un controllino alle gomme ed alla bici più in generale mi fa scendere una lacrimuccia.
P.S. Ora però forse mi spiego anche come mai non è un problema leggere le informazioni dello schermo sul tubo obliquo mentre si è impegnati in una salita tecnica o una discesa senza andare a sbattere contro un albero o a finire in un burrone. Come è che si chiama quel software li che non devi più nemmeno girare il manubrio e che frena da sola?