Buongiorno,vi risulta che si debba pagare qualcosa in caso di sosituzione ricambi in garanzia (esclusa manodopera)?
Assolutamente no, eventualmente manodopera.Buongiorno,vi risulta che si debba pagare qualcosa in caso di sosituzione ricambi in garanzia (esclusa manodopera)?
Un pezzente.lo terrai in considerazione sicuro x una prox bici spero.BrakkyMi è stato riconoscuta la sostituzione del caricabatteria in garanzia,il rivenditore chiede 20 euro per spese apertuta pratica e spedizione!
Morto di fameMi è stato riconoscuta la sostituzione del caricabatteria in garanzia,il rivenditore chiede 20 euro per spese apertuta pratica e spedizione!
negozio diverso da quello di acquisto che nel frattmpo non distribuisce piu.Se è il negozio presso cui l'hai acquistata non devi pagare nulla, se è presso un diverso negozio service Bosch un tempo era comunque tutto a carico Bosch, che riconosceva una cifra forfettaria al negozio.
Contatta direttamente Bosch riguardo il tuo problema.
Bene, alla faccia di Bosch che non deve inseguire.1100km. Andate. Già sentito il negozio. Fa arrivare bulloni e boccole modificate
Io ma su motore SX che ho usato per la prima volta oggi e quindi non so dirti che cosa abbiano corretto...Qualcuno ha già installato il nuovo aggiornamento? A quanto pare sembra solo la risoluzione di alcuni bug.
Vedi l'allegato 83496
Come gli altri ( sono due boccole di plastica e risolviamo ) ..oggi il mio socio ha portato la sua Rise H per la seconda volta in due mesi in assistenza. Due mesi fa errori in centralina ( cambiato cablaggio completo), oggi non gli si carica più oltre il 52%.Bene, alla faccia di Bosch che non deve inseguire.
Auguri alloraIo ma su motore SX che ho usato per la prima volta oggi e quindi non so dirti che cosa abbiano corretto...
![]()
Non trovo l’emoticon che si tocca le balle …Auguri allora
Anch'io usata oggi dopo aggiornamento e non è esplosa...![]()
È successo anche a me, che tu sappia è un problema noto ai concessionari?1100km. Andate. Già sentito il negozio. Fa arrivare bulloni e boccole modificate
Sì è abbastanza noto, ad esempio ho sentito parlare molto di Santacruz. È abbastanza noto a NOI, bisogna vedere se lo è anche ai venditori.È successo anche a me, che tu sappia è un problema noto ai concessionari?
Esiste un nuovo tipo di bulloni?
Grazie se vorrai rispondere.
Scaricato ieri, ho letto velocementeQualcuno ha già installato il nuovo aggiornamento? A quanto pare sembra solo la risoluzione di alcuni bug.
Vedi l'allegato 83496