Se nn comperi le borsette del california guzzi di lâ...qlc te lo diceMi aiutate?
Promesso!Se nn comperi le borsette del california guzzi di lâ...qlc te lo diceBrakky
Sì non trovo un qualcosa di simile a potenza di picco come dicevo, lo uso da quasi due anni ormai ma non ho ancora la confidenza sullle impostazioni che avevo sulla vecchia Levo.Mi sa che le regolazioni analoghe sono coppia e potenza (ma non ne bastava solo una?)
Sul sito Bosch dice che il 400% solo su emtb+E turbo e probabilmente auto.
Come detto dovrebbe essere potenza, del resto il picco tagliava i 560W di potenza del Brose, di picco, ovviamente.Sì non trovo un qualcosa di simile a potenza di picco come dicevo, lo uso da quasi fur anni ormai ma non ho ancora la confidenza sullle impostazioni che avevo sulla vecchia Levo.
Però hai ragione, il sito ufficiale Bosch dice così.Su Bosch riportano tali assistenze
Perché ti girano?Però hai ragione, il sito ufficiale Bosch dice così.
Non mi pronuncio più perché mi girano fortemente i coglioni!
Perché ho capito perché il tipo di Bosch non scrive più. Punto.Perché ti girano?
Avrà cambiato lavoro, si sarà dato alla musica e adesso farà il DJ...IPerché ho capito perché il tipo di Bosch non scrive più. Punto.
Ok non avevo capito provo domattina!Come detto dovrebbe essere potenza, del resto il picco tagliava i 560W di potenza del Brose, di picco, ovviamente.
Ma intendi come cartografico o come navigatore stradale tipo TomTom?Buongiorno sapere come navigare col kiox 400c senza caricare file .gpx? Come se fosse un garmin qualsiasi?
Tipo garmin, tipo maps, che segue la traccia che stai facendo, s3nza doverla per forza caricare.Ma intendi come cartografico o come navigatore stradale tipo TomTom?
Ti rispondo per il kiox 300 che ho su gen4: per la seconda sono quasi sicuro che dovevi fare l'abbonamento, per la prima se non carichi una traccia come può sapere dove vuoi andare?
Da dove hai ricavato queste informazioni?
Dal messaggio linkato, il n. 10 di questa stessa discussione; è la risposta di chi lavora in Bosch (vedi precedente messaggio n. 8).Da dove hai ricavato queste informazioni?
Non penso dal sito ufficiale di bosch
Quindi o aggiornano il loro sito Bosch, o informano chi per bosch scrive..... io sul sito Bosch l'ho letto ieriDal messaggio linkato, il n. 10 di questa stessa discussione; è la risposta di chi lavora in Bosch (vedi precedente messaggio n. 8).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?