ivo
Ebiker celestialis
Siccome ci hai chiesto di dirti che ne vale la pena credo che ti abbiamo accontentato 
O di arrivare ad un certo punto e dover tornare indietro avendo le gambe cotte, una vera sofferenza...La cosa che mi piace di più dell'ebike è esporare nuovi sentieri senza la paura di averli presi al contrario
Avevo smesso di andare in MTB perchè non avevo mai tempo per uscire e quando lo facevo mi ammazzavo per un ora per divertirmi quei 10min. di discesa, il probema è che ero arrivato a un punto che arrivavo in cima talmente devastato e con le ginocchia rotte che anche i 10 minuti erano diventati di suplizio, quindi bici abbandonata in garageO di arrivare ad un certo punto e dover tornare indietro avendo le gambe cotte, una vera sofferenza...
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
ohhh
ma a quell'altro poi l'hanno consegnata la bike??? (@Begovic21 )
Arrivata arrivata.... entro venerdì cerco di andare a ritirarla perché l'ho mandata a pellicolare!ohhh
ma a quell'altro poi l'hanno consegnata la bike??? (@Begovic21 )
Arrivata arrivata.... entro venerdì cerco di andare a ritirarla perché l'ho mandata a pellicolare!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Quoto quello che dici su cube, io uso una Whistle b link enduro e a 5000 euro gli darei un occhiataSecondo me, (ho studiato a fondo il catalogo 2019) , Cube ha una gamma che accontenta anche i più esigenti a costi ragionevoli, inferiori ai marchi che hai citato a parità di allestimenti. Poi naturalmente, l'upgrade non ha limiti (anche di soldi!). Tutta la gamma monta Bosch, che apprezzo molto per le sue numerose qualità, anche se altri motori sono più compatti come ingombro. Per ora uso una Whistle front 2018, di cui apprezzo molto il motore : è un vero mulo!!!
avendo un camion sotto al culo che non gira da nessuna parte.
Ho la bava alla bocca!!!
ti faccio un altra domanda, ho visto che dici di fare il Ciliegio, visto che hai la possibilità di essere aiutato non ti viene voglia di "osare" anche in salita facendo roba che manco ti passava per la testa con la muscolare? perche secondo me anche questo con la EBIKE diventa una cosa molto interessante, ovvero la salita non + solo stress ma anche "divertimento", magari mi sbaglio eh
aggiungo il giro di ieri... assistenza 125%-175%... neto, fonte giallina, skilift, girello, antenne in 55 minuti effettivi senza fermate. quasi fresco. discesa noncibuki, trincea, castellare, poggio bati, cappelle... 1 ora e 40 minuti ero a casa... tempo effettivo di uscita... 1:35 in movimento
vuoi altri motivi?![]()
?????
non è da te....
si vede che avevi molta ma molta fretta .....
Si ma così non vale!!!aggiungo il giro di ieri... assistenza 125%-175%... neto, fonte giallina, skilift, girello, antenne in 55 minuti effettivi senza fermate. quasi fresco. discesa noncibuki, trincea, castellare, poggio bati, cappelle... 1 ora e 40 minuti ero a casa... tempo effettivo di uscita... 1:35 in movimento
vuoi altri motivi?![]()
Si ma così non vale!!!
Visto che c'eri potevi fare anche uno SpritZ al posto del casellare, non sei impavido
Morello, Roveta, Cannicciaie, ecc ecc, con certe ebike ti diverti parecchio, con altre meno. Vedi te cosa ti ispira, in base al budget e ai rivenditori di zona.
Se ti serve come statistica vado meglio con la Levo 19 rispetto alla kenevo e Levo 18 [emoji6]
Infatti l'ho scritto, meglio Levo di Kenevo, stando in casa Specialized [emoji6]Per come la vedo mio, sui percorsi più battuti come quelli indicati o quelli che si trovano maggiormente, una buona AM/Enduro messa giù bene di sospensioni e con un grande equilibrio come possono essere una Turbolevo, una Giant SX0/1, una Norco Sight, in mano a non professionisti sono sicuramente più divertenti ed efficaci di un Enduro vero e proprio