Disco flottante su Kenevo expert 2019

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Thedoktor

Ebiker normalus
6 Maggio 2019
60
25
8
Roma
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude powerplay C70 2019
io montavo i 203mm senza alcun problema sia anteriore che posteriore, sia con i code-r sia con i magura mt5, montavo questi...

se non ricordo male ho solo messo una rondella in più come spessore sulla pinza...

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Dipende dalle pinze che monti, io con i guide re devo molare se voglio mettere gli hope.
Prova nel caso questi, sono universali adattano le pinze in automatico !
Occhio che consumano alla svelta le pastiglie.......

7BE083DF-B38D-4083-B0FC-70418B1E06D7.jpeg

Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
io montavo i 203mm senza alcun problema sia anteriore che posteriore, sia con i code-r sia con i magura mt5, montavo questi...

se non ricordo male ho solo messo una rondella in più come spessore sulla pinza...
Scusa, se non hai (o non hai avuto) una Kenevo come fai a dirlo? I telai sono diversi da bici a bici, su alcuni non serve nessuna modifica, su altri come nel mio caso, per montare un disco Hope da 203 ho dovuto limare il telaio nella zona di attacco pinza, in altri serve limare proprio la pinza.

Thedoktor

Ebiker normalus
6 Maggio 2019
60
25
8
Roma
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude powerplay C70 2019
Scusa, se non hai (o non hai avuto) una Kenevo come fai a dirlo? I telai sono diversi da bici a bici, su alcuni non serve nessuna modifica, su altri come nel mio caso, per montare un disco Hope da 203 ho dovuto limare il telaio nella zona di attacco pinza, in altri serve limare proprio la pinza.
se lo scritto vuol dire che ho avuto una kenevo, nemmeno per poco tempo, ci ho fatto ben 7000km ;) 18852

come puoi notare la mia rocky monta manubrio freni e cerchioni della mia "vecchia" kenevo :)

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Guarda la foto che ho messo su :) .... gli hope sono stati montati su cerchi mavic deemax pro 2019, mentre i dischi flottanti xlc sui cerchi originali...
Vista, bene per @Tonyeffe quindi; nel mio caso (Haibike dwnhll nativa con Saint e dischi ice-tech) quando ho montato hope ho dovuto limare (meno di mezzo millimetro) nel punto che si vede indicato con la freccia (invece l'abrasione che si vede è stata provocata da un disco Clark con le stesse misure di Hope che avevo provato a montare per evitare di danneggiare gli Hope nuovi).

Allegati

• 1557265743229.png
    1557265743229.png
    538 KB · Visite: 31