Buonaserata a tutti sapete dirmi se esiste un disco flottante che si può montare sulla Kenevo senza dover limare niente grazie saluti.
monta hope.... semmai limi e vernici e non si vede nulla... i dischi devono serre boooniBuonaserata a tutti sapete dirmi se esiste un disco flottante che si può montare sulla Kenevo senza dover limare niente grazie saluti.
Scusa, se non hai (o non hai avuto) una Kenevo come fai a dirlo? I telai sono diversi da bici a bici, su alcuni non serve nessuna modifica, su altri come nel mio caso, per montare un disco Hope da 203 ho dovuto limare il telaio nella zona di attacco pinza, in altri serve limare proprio la pinza.io montavo i 203mm senza alcun problema sia anteriore che posteriore, sia con i code-r sia con i magura mt5, montavo questi...
![]()
Xlc Disco Flottante Br-x50 203mm | Nencini Sport
Disco per freno XLC BR-X50 da 203 mm di diametro, composto da 2 pezzi per una maggiore resistenza alla deformazione a causa delle alte temperature. CARwww.nencinisport.it
se non ricordo male ho solo messo una rondella in più come spessore sulla pinza...
se lo scritto vuol dire che ho avuto una kenevo, nemmeno per poco tempo, ci ho fatto ben 7000kmScusa, se non hai (o non hai avuto) una Kenevo come fai a dirlo? I telai sono diversi da bici a bici, su alcuni non serve nessuna modifica, su altri come nel mio caso, per montare un disco Hope da 203 ho dovuto limare il telaio nella zona di attacco pinza, in altri serve limare proprio la pinza.
Ah, ok scusa...avevo visto la bici dell'avatar e non lo sapevo. Questo vuol dire che se hai montato gli XLC anche gli Hope vanno bene senza problemi.se lo scritto vuol dire che ho avuto una kenevo, nemmeno per poco tempo, ci ho fatto ben 7000km![]()
Ah, ok scusa...avevo visto la bici dell'avatar e non lo sapevo. Questo vuol dire che se hai montato gli XLC anche gli Hope vanno bene senza problemi.
Vista, bene per @Tonyeffe quindi; nel mio caso (Haibike dwnhll nativa con Saint e dischi ice-tech) quando ho montato hope ho dovuto limare (meno di mezzo millimetro) nel punto che si vede indicato con la freccia (invece l'abrasione che si vede è stata provocata da un disco Clark con le stesse misure di Hope che avevo provato a montare per evitare di danneggiare gli Hope nuovi).Guarda la foto che ho messo su.... gli hope sono stati montati su cerchi mavic deemax pro 2019, mentre i dischi flottanti xlc sui cerchi originali...