...oltre che di una bellezza sconvolgenteBraking con la cartuccia stock è di una modulabilitá commovente..
Beh, magari ci sarebbe spazio anche per un impianto un po' meno estremo e costoso, con pinze a 4 pistoni e magari un po' meno sofisticato senza cartucce intercambiabili, da proporre per uso enduro soft/am/trail sotto i 500€ di street price, diciamo trai 400 ed i 450. E magari anche in nero che a volte l'oro fa un po' gangsta-rapper. Sarebbe sempre al di sopra di quasi tutte le altre proposte delle grandi case ma poterebbe allargare la base di utenza.
Porca boia che strabelli...se rinasco petroliere me li faccio
Non hai qualche organo che non ti serve da vendere?Porca boia che strabelli...se rinasco petroliere me li faccio
Tutto da buttare socioNon hai qualche organo che non ti serve da vendere?
So che le cornee le valutano bene![]()
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I dischi?
No già 2 mm bestemmi parecchio con le pastigli.Credo che dischi da 2,5 mm stiano dappertutto.
Qui siamo a livelli estremi....un Patek Philippe.......
Sì però non va bene!!Si davvero ragazzi son belli ma tanto
Ma sei matto? I dischi da 220 ho letto un sacco di volte nel forum non servono a un c. Già avanzano quelli da 203... sono pericolosi, rischi di cappottare o che ti vada via il davanti... aumentano l'effetto giroscopico e il peso... la bici non curva più... rischi di urtarli... tutto marketing...Eccomi qua. Alla seconda uscita finalmente con pastiglie semplici Shimano organiche ripulite sul noto disco Brakink da 220. Responso: ma cosa aspettate a metterlo anche voi? Oggi rientro dal giro con venti minuti didiscesa su dingle track in stile rock! Si perchè finalmente freno quando ho bisogno, anche in un fazzoletto, con una modulabilità eccezionale. Questo mi ha permesso di divertirmi in discesa con una sicurezza mai provata. La bici è cambiata totalmente e mi permetto di fare quello che voglio…pensiero collegato direttamente alla guida che voglio. E poi i Braking sono bellissimi…!
Configurazione: peso biker 70 kg ignudo, freni Shimano xt 8120, posteriore disco Braking 203, anteriore disco Braking 220 pastiglie organiche Shimano.
Troppo felice!!!!!
Per informazione, sei riuscito con il Braking da 203 a mettere il magnete fissato a due bulloni del disco che credo sia di serie sulla tua Fantic così come sulla mia? Perchè io con il Galfer da 203 al posteriore non riesco ad utilizzare il magnete che avevo sui Centerline. Ora ho provato ad ordinarne uno "slim" ma se non va neppure quello diventa un bel problema.... posteriore disco Braking 203, ...