Grazie anche a te Spacepadrino per la tua opinione. Il mio obbiettivo non è nell’utilizzo delle folli velocità. Qui occorre solo pelare la leva per mantenere la traiettoria. Potenziando l’anteriore vorrei invece alleggerire la fatica agli avambracci nelle discese tecniche sassose dove anche qui è meglio non strizzare i freni ma solo agire con minor forza per mantenere una certa sensibilità e controllo oltre a faticare di meno nelle lunghe discese e quindi a divertirmi di più. Inoltre essere costretti a strizzare i freni comporta una perdita di concentrazione e di precisione.
Ho una Yari 35 non una 38 ma peso 69 chili per cui non credo avró problemi di torsione.
L’acquisto intanto l’ho fatto: attendo un Braking da 220 con adattatore. Alla fine ho speso 35 euro in più che prendere un Braking da 203. Ma sono contento di provare una cosa nuova per soddisfare la mia passione principale che è l’ebike. Spero di non essermi sbagliato, vi sapró dire. Vi ringrazio tutti per il vostro supporto!
Ho una Yari 35 non una 38 ma peso 69 chili per cui non credo avró problemi di torsione.
L’acquisto intanto l’ho fatto: attendo un Braking da 220 con adattatore. Alla fine ho speso 35 euro in più che prendere un Braking da 203. Ma sono contento di provare una cosa nuova per soddisfare la mia passione principale che è l’ebike. Spero di non essermi sbagliato, vi sapró dire. Vi ringrazio tutti per il vostro supporto!