sideman
Ebiker celestialis
Sui MDR il problema dei nottolini mai sentitoPensavo pure i magura assai simili avessero questo problema....evidentemente ricordo male
Sui MDR il problema dei nottolini mai sentitoPensavo pure i magura assai simili avessero questo problema....evidentemente ricordo male
Non ne sarei così sicuro, in caso di pastiglie consumate il richiamo di olio dal serbatoio deforma per depressione la membrana di compensazione, se apri l'impianto questa si potrebbe rilassare e tornare in posizione di riposo richiamando aria dal punto in cui l'impianto è aperto.E forse non hai letto quella, che ritengo ancora più bufala:
aprendo il nipplo di spurgo sulla pinza, può entrare aria !!![]()
TopAppena esco e ri-esco a provarli vi darò un parere.
Per ora, purtroppo, sono troppo preso a fare il badante con mia madre
"Nel caso volessi provare, è chiaro che bisogna impostare la corsa dei pistoni, come quando sostituisci una coppia di pastiglie finite con un paio nuove. "
Questo sarebbe da incidere nella pietra ad imperitura memoria.
Hai usato il condizionale con intelligenza......dovrebbe!!!! In realtà nonostante ciò che leggo anche da forumisti di "alta qualita" in alcuni impianti Sram succede proprio così!!!! E se lo dico è perché mi è successo più e piu volte.L'ho scritto solo perchè (e in tanti qui dentro lo sanno) in troppi pensano che entrino a fatica ecc ecc, in realtà è una procedura che dovrebbe essere standard ogni volta che si sostituiscono le pastiglie, anzi, ci aggiungerei anche una pulizia dei pistoncini con alcool isopropilico prima di farli rientrare.
La Pràivasi Luca, per la pràivasi non se può.Ma mettere 2 foto di sti impianti che almeno li vediamo montati?![]()
Scherzi a parte cosa ti interessa vedere nel particolare?
Ma alla fine i dischi Magura MDR P possono migliorare un' impianto frenante sram code R?Scherzi a parte cosa ti interessa vedere nel particolare?
Scherzi a parte cosa ti interessa vedere nel particolare?
Un impianto Magura di sicuro.Ma alla fine i dischi Magura MDR P possono migliorare un' impianto frenante sram code R?
Hai ragione, per questo ho appena tolto il mio postSi, vabbè...
Stiamo in titolo, almeno postiamo foto di impianti non Magura con dischi spessi 2mm, oltre gli MDR e gli Storm c'è tutta una serie ciaina tra Bracko, Superstars, KRSCT ecc di questo spessore.