GIUIO10
Ebiker celestialis
I freni , la forca, il pozzo nero o le lumache?No se spurga si sistema tuttoBrakky
C’è sempre bisogno di un bello spurgo…
I freni , la forca, il pozzo nero o le lumache?No se spurga si sistema tuttoBrakky
Che ti ha detto?Grazie per le risposte tempestive frenare frena benissimo l'effetto ABS è solamente per farmi capire l'effetto che sento tutto lungo la sospensione e manubrio ma ripeto la frenata è costante .
Torno ora dal meccanico dove acquistai la bici mi son dovuto fare un bel po' di km niente
Non vorrei sbagliare, ma sembrano le mescole di Galfer... In questo caso, sul sito trovi le indicazioni.Comunque resta il fatto che son sempre perplesso .....
Una domanda Hope in ogni confezione da 3 tipi di pastiglie di mescola viola,/ verde/ rosso scuro le fosse scure sono organiche ma le altre 2 viola e verde che mescola saranno ???
Quindi alla fine era il disco, anche perché se il supporto è quello corretto ed è ben montato e fissato non può in nessuna maniera interferire con il disco..Mi ha controllato la forcella è tutto ok mi ha montato un disco sempre Hope ha trovato il supporto pinza si Hope ma per il disco di 200 me lo ha cambiato assieme al disco l'abbiamo provata e non vibra più.
ProbabileVolevo montarci le organiche ma il mecca si è messo a ridere dicendomi che tra me e la bici 95kg io 25kg la bici mi durano 11km ahahah
Dovrebbe essere l'effetto della camera negativa.....Buongiorno ragazzi causa pioggia ho fatto una 10km e i freni vanno bene.
Volevo ringraziarvi per i vostri consigli.
E farvi un'ultima domanda è normale che la forcella all'inizio i primi due cm sia molto sensibile ,mi spiego meglio premendo leggermente sul manubrio affonda subito molto sensibile ( pressione regolare e sag giusto)
in fuoristrada e' un pregio perche' facilita' l'assorbimento delle asperita'.Volevo ringraziarvi per i vostri consigli.
E farvi un'ultima domanda è normale che la forcella all'inizio i primi due cm sia molto sensibile ,mi spiego meglio premendo leggermente sul manubrio affonda subito molto sensibile ( pressione regolare e sag giusto)