cowboykite80
Ebiker grandiosus
Spero. Ho preso i monolitici base 203/180 con un aggravio di peso di 79g, 67 dei quali solo per il 203, da 173 a 240.TRP devono esser molto validi, so che li usa con soddisfazione @sideman.
Spero. Ho preso i monolitici base 203/180 con un aggravio di peso di 79g, 67 dei quali solo per il 203, da 173 a 240.TRP devono esser molto validi, so che li usa con soddisfazione @sideman.
Io ho i 220/223non ricordo e i 200 al posteriore soddisfattissimo con pastiglie semi metalliche sono a circa 3000km usura pari a zero e frenata molto morbida e potenteSpero. Ho preso i monolitici base 203/180 con un aggravio di peso di 79g, 67 dei quali solo per il 203, da 173 a 240.
Prova le nere, vanno meglio e spendi pure molto meno.Il miglioramento con pastiglie Galfer viola l'ho notato subito.
Che pastiglie usi? Le Bca o di altra marca?Io ho i 220/223non ricordo e i 200 al posteriore soddisfattissimo con pastiglie semi metalliche sono a circa 3000km usura pari a zero e frenata molto morbida e potente
concordo, le viola durano nulla e frenano in maniera simile alle nere. Entrambe sono rumorosette a freddo.Prova le nere, vanno meglio e spendi pure molto meno.
Ashima semimetallicheChe pastiglie usi? Le Bca o di altra marca?
A vedere questi dati schematizzati sembrerebbe che le nere siano meno resistenti all'usura, comunque visto il prezzo molto più conveniente non mancherò di provarle.
Ok grazie, ovviamente Bca consiglia le proprie pastiglie per preservare il disco, era per capire se anche con altre la durata non fosse compromessa.Ashima semimetalliche
Le Galfer nere.Approfitto della discussione, io monto da sempre pastiglie per xt m8120 metalliche con alette, spettacolari. Ci sono alternative più durevoli e meno costose? Dato il mio grande peso e poca tecnica durano poche centinaia di km. Grazie
alligator semimetallicheApprofitto della discussione, io monto da sempre pastiglie per xt m8120 metalliche con alette, spettacolari. Ci sono alternative più durevoli e meno costose? Dato il mio grande peso e poca tecnica durano poche centinaia di km. Grazie
Io avevo risposto a riguardo i dischi trp che monto non ho i BcaOk grazie, ovviamente Bca consiglia le proprie pastiglie per preservare il disco, era per capire se anche con altre la durata non fosse compromessa.
Comprali barbú.Io avevo risposto a riguardo i dischi trp che monto non ho i Bca