Si non lo monta più...e il prezzo è rimasto uguale...ciao a tutti, ma che voi sappiate la decoy 2020 non monta piu il Di2?
Guarda io uso sia Bosch Cx gen 2 al 70% del tempo e al 30% una Thok Mig Shimano.....mi rincresce dirti che Shimano è MOLTO diverso e peggiore a mio avviso, consumi superiori, rumore superiore, erogazione inferiore, coppia inferiore, affidabilità delle indicazioni batteria inferiore. Meglio ha solo la leggerezza e compattezza e il display , anche se con il Bosch Cx gen 4 in tutto ciò è stato molto migliorato)grazie, sono in procinto di ordinarla, ma, dato che ho avuto sempre bosch, e mi sono trovato benissimo, passare a shimano mi preoccupa.... ci sono molte differenze? se si in meglio o peggio? come autonomia/consumi?......grazie
secondo te tra decoy e moterra 2? io non ho grandi velleità di discesista, mi piace fare giri in montagna, anche impegnativi e non mi butto giù x le discese a rotta di collo.....Guarda io uso sia Bosch Cx gen 2 al 70% del tempo e al 30% una Thok Mig Shimano.....mi rincresce dirti che Shimano è MOLTO diverso e peggiore a mio avviso, consumi superiori, rumore superiore, erogazione inferiore, coppia inferiore, affidabilità delle indicazioni batteria inferiore. Meglio ha solo la leggerezza e compattezza e il display , anche se con il Bosch Cx gen 4 in tutto ciò è stato molto migliorato)
Sulla Decoy hanno migliorato la batteria che pare sia più efficiente in fatto di consumi ( anche se poi non è più un sistema Shimano) . Tutto ciò a mio parere di utilizzatore intensivo..
Proverei prima un motore Shimano prima di fare la scelta...![]()
Beh la Decoy è più sportiva come impostazione, un po più racing forse...quindi direi sicuramente Moterra , Bosch Cx gen 4 più 625 w di batteria e consumi ottimi e assai prevedibili è sicuramente una configurazione perfetta per i giri che faresti te...secondo te tra decoy e moterra 2? io non ho grandi velleità di discesista, mi piace fare giri in montagna, anche impegnativi e non mi butto giù x le discese a rotta di collo.....
grazie 1000.......Beh la Decoy è più sportiva come impostazione, un po più racing forse...quindi direi sicuramente Moterra , Bosch Cx gen 4 più 625 w di batteria e consumi ottimi e assai prevedibili è sicuramente una configurazione perfetta per i giri che faresti te...
Per il motore direi un centro autorizzato mentre se la batteria è YT allora va mandata a loroDalla sua presentazione la Decoy mi è sembrata molto interessante. Magari motore e batteria non saranno il top ma onestamente mi interessa poco.... rimane una bicicletta e non una moto da enduro.
La cosa che invece mi interessa sapere è come YT gestisce le riparazioni dei componenti elettrici in particolare batteria e motore. Sul loro sito parlano dell'obbligo di effetture tali riparazioni direttamente da YT o centri autorizzati.
Esistono centri autorizzati in Italia? Avete avuto esperienze di tali riparazioni? Come sono state gestite da YT?
Grazie
Il dislivello in metri non te lo so dire, però ti posso dire che in Eco settato in medium e usando poche volte il trail, solo per delle rampe lunghe al Max 200/300 mt faccio ca. 50 km e salgo da quota praticamente prossima allo zero per due volte a quota 900 ca.Ciao a tutti, non ho trovato nulla neppure sui forum esteri...... Qualcuno sa dirmi che autonomia ha questa bici?
Ho capito che ora ha un app dove puoi regolare l aiuto.
Ho anche capito che lo Shimano non è tra i migliori come autonomia.
Qualcuno sa dirmi più o meno il dislivello percorribile in eco?
Grazie
La questione del consumo Shimano è nata perchè fino ad un anno fa i motori Shimano uscivano con Eco fisso al 60% non modificabile, dal maggio scorso invece si può abbassare e da allora come consumi non ha nulla da invidiare agli altri marchi.Innanzitutto grazie, sarebbe la mia prima e bike , ho provato 2 volte quella di mio padre con Bosh Cx , io ho una enduro muscolare.
Quindi mi stai dicendo che fai 1800 metri, se è così la compro ora.
Perché in rete non si parla per nulla bene dello Shimano
Io giro in montagna..... Alta montagna ho bisogno di una bici che faccia almeno 1600 1700 mt
Ciao,Ciao a tutti, non ho trovato nulla neppure sui forum esteri...... Qualcuno sa dirmi che autonomia ha questa bici?
Ho capito che ora ha un app dove puoi regolare l aiuto.
Ho anche capito che lo Shimano non è tra i migliori come autonomia.
Qualcuno sa dirmi più o meno il dislivello percorribile in eco?
Grazie