io voglio un compromesso tra autonomia e leggerezza con maggior attenzione all'autonomia non essendo un "atleta duro e uomo vero" a me piace divertirmi a lungo e non vado mai in eco.Non credo che sia una bici che va acquistata - ad oggi - con l'idea della batteria da 700...arriverà tra un bel pò e non si sa quanto costerà...se uno vuole autonomia e non è interessato alla leggerezza meglio si rivolga altrove secondo me..
Però ho letto una prova di bikeradar:
https://www.bikeradar.com/mtb/gear/...product/yt-decoy-29-cf-pro-race-review-52554/
dove sono rimasti impressionati dalla durata della batteria da 540 che secondo loro dà molta più autonomia del 6% circa di differenza con una 504 wh....che sia la qualità delle celle?
difatti aspetto che faranno la versione con 700wh perchè con la 540 mi toccherebbe montare un extender perdendo anche quel poco di garanzia di una bici comprata on-line
tanto ad oggi ho la moterra.... 2 batterie.... e mi diverto un sacco..... quando sarà il momento giusto comprerò la yt con batt da 700 il gg dopo che la presenteranno e il gg dopo che sarà in garage venderò la moterra su subito o facebbocca (per un tozzo di pane lo so di già)
poi se nel frattempo leggo che non va bene rinuncio... se nel frattempo esce un altro marchio con una bci simile con batt da 700 la valuto... io sono come una puttana non sono fan boy di niente se non quello che mi piace comprare