Taglia XL, io sono 1,88 ..Ha un bel fuori sella...
ahahah no, e' l'effetto della foto ... lo stelo e' integro e neroBella...ho ingrandito lo stelo sx forka al volo...figa sembrava sverniciato![]()
![]()
felice sia un mio errore.Brakky
Eccola !!! Vedi l'allegato 63928
Bella...sella a parteEcco le ultime modifiche alla mia v1. Fox 38 170 performance al posto della pessimissima rs35, manubrio Dartmoor da 80 al posto dell'anonimo zoom, attacco hussefelt da 4cm che va a sostituire l'originale che non serrava più bene e che era per manubri da 35, anello reverse per aprire lo sterzo di 0.5 gradi. Ora ha un angolo di sterzo serio! Prossimo e spero ultimo step mettere gli zee che ho già a casa! Vedi l'allegato 67444 Vedi l'allegato 67443
La sella è specifica per noi donne ed è una delle poche con cui mi trovo bene. Il comando è il classico purion, grosso e scomodo per il walk ma non ho intenzione di prendere altro, che potrebbe risultare più delicato. Come freni ho gli originali guide rBella...sella a partee il tubo catodico sul manubrio...ma chi ê quel deficente che ha disegnato sto catafalco di bottoni?cosa monti ora come freni?Brakky
Aaaa..chiedo scusa..in effetti donzy...nn avevo capitoLa sella è specifica per noi donne ed è una delle poche con cui mi trovo bene. Il comando è il classico purion, grosso e scomodo per il walk ma non ho intenzione di prendere altro, che potrebbe risultare più delicato. Come freni ho gli originali guide r
Eheheh... Diciamo che mi piace un sacco la biciclettaAaaa..chiedo scusa..in effetti donzy...nn avevo capitoavendo visto una 38 e ammo a molla..avevo tratto idee sbagliate.Brakky
Secondo me è vero il contrarioIl comando è il classico purion, grosso e scomodo per il walk ma non ho intenzione di prendere altro, che potrebbe risultare più delicato.
Io ho il purion da 5 anni...caduto purtroppo un bel po' di volte...Secondo me è vero il contrario
Ma certo dipende dove vai cosa fai e quanto lontano sei da casa
Il Purion ( quando lo trovo di serie ) è la prima cosa che cambio con l'Intuvia
A parte l'essere meno che basico ( e il walk ) è in una posizione che se cadi certo non ti aiuta
Ma se sei lontano ( issimo ) da casa se lo fai fuori o si rompe sei proprio fottuta
Invece con l'Intuvia no
Se ne trovano usati a 50 euro ed ha molte info in più
E se lo rompi o si guasta lo cambi in 30 secondi e zero problemi
Ps .. non è che sono paranoico o pessimista
E' che qualche anno fa ( in Grecia ) uno che era con me lo ha sbrindellato mentre eravamo in mezzo al nulla
Ergo una volta arrivato a casa la prima cosa che ho comprato è stato il secondo Intuvia di scorta
Anche il mio ha 3 anni e di botte ne ha presa qualcuna ma mai problemi. Se mai il nuovo purion potrebbe essere appetibile, ma altri schermi sul manubrio non ne voglio. Ho già il Garmin Edge. A me basta vedere il livello batteria, i km e il livello di assistenza.Secondo me è vero il contrario
Ma certo dipende dove vai cosa fai e quanto lontano sei da casa
Il Purion ( quando lo trovo di serie ) è la prima cosa che cambio con l'Intuvia
A parte l'essere meno che basico ( e il walk ) è in una posizione che se cadi certo non ti aiuta
Ma se sei lontano ( issimo ) da casa se lo fai fuori o si rompe sei proprio fottuta
Invece con l'Intuvia no
Se ne trovano usati a 50 euro ed ha molte info in più
E se lo rompi o si guasta lo cambi in 30 secondi e zero problemi
Ps .. non è che sono paranoico o pessimista
E' che qualche anno fa ( in Grecia ) uno che era con me lo ha sbrindellato mentre eravamo in mezzo al nulla
Ergo una volta arrivato a casa la prima cosa che ho comprato è stato il secondo Intuvia di scorta
Aspetta e speraIo ho il purion da 5 anni...caduto purtroppo un bel po' di volte...
Mai rovinato
Ahhh ecco! Dati i colori..."esuberanti", ero tentato di chiedere se m/f ma avevo paura di essere fraintesoLa sella è specifica per noi donne
Chiaramente il bello o il brutto è soggettivoE l' intuvia è orrendo.![]()
Sonomoggetti assolutamente inutili che si possono rompere e di cui si puo fare a meno.Chiaramente il bello o il brutto è soggettivo
A me ad esempio piace moltissimo
Però ripeto .. non è certo per una questione estetica che lo cambio
Secondo me ha diversi punti di forza rispetto al purion che non sono proprio da scartare a priori
1) Si toglie e senza la bici non va .. non è proprio un vero antifurto ma pittosto che niente ..
2) Io ne ho da qualche anno uno di scorta .. dovesse rompersi o smettere di funzionare in 30 secondi lo cambio ..
3) Da la possibilità di settare il diametro ruota e io che ho sia la 27.5 che la 29 è una funzione che sfrutto
4) Ha la rappresentazione grafica del consumo istantaneo dell'assistenza erogata al motore ( utilissimo se serve risparmiare batteria )
5) In tutti quelli che ho avuto il calcolo della distanza residua è molto preciso mentre nel Purion è decisamente ballerino
6) Montato nella fossa in mezzo al manubrio ( uso rise da 75 mm ) sta bene ed è ben protetto
Bello il paramotore !! dove l'hai preso ? davanti hai messo una 29" ? ho avuto questa bici e le avevo messo tutte e due le ruote da 29" piu forcella da 170 mm.... mi trovavo benissimoAhhh ecco! Dati i colori..."esuberanti", ero tentato di chiedere se m/f ma avevo paura di essere frainteso
Comunque bella, sia la bici che lo sfondo, non fosse per i tralicci che tolgono un po' al paesaggio.
Beh, ne approfitto per postare pure io due foto della sorella v2 nel suo habitat:
Vedi l'allegato 67447 Vedi l'allegato 67448 Vedi l'allegato 67445