secondo me pero' quando ha perso la catena un paio di smoccolamenti li ha tirati...Scommetto è fantastica
Complimenti, che taglia sei riuscito a trovare?Acquistata la e-am 27,5. Una goduria.
Ho preso la L. Perfetta. Credo che se sei 60 kg in eco ce la fai o ci vai molto vicino.Complimenti, che taglia sei riuscito a trovare?
Quindi dalla tua recensione potremmo dire che uno sui 60 kg abbastanza allenato che usa quasi sempre eco riesce a farci un 50/60 kg con un dislivello di 2000 metri con singola carica?
Sul cambiamento da 27.5 a mullet non dico niente, può essere che vada bene (quasi sicuramente), se preferisci averla mullet ok.Salve a tutti, scrivo qui in quanto è un topic specifico della ebike stilus. Avevo in mente di effettuare questi upgrade alla stilus: forcella rockshox domain 29 160mm al posto della rockshox 35 sempre 160mm 27.5 attuale per montare all'anteriore un cerchio da 29. Tutto questo è possibile? Leggendo nel forum ho visto che già qualcun'altro ha fatto questa modifica ( non con la stessa forcella) e ha avuto esito positivo!
... lascerei stare il 38 dato che si raida benissimo anche con i 35/36 e mi cercherei una bella forcella (anche usata) di qualità come una Lyric per fare un esempio o anche una Yari debon air...
Avere gli steli 38 ti cambia poco o niente su quella bici, avere una forca che lavora molto bene, ti cambia tanto
Bravo,Quoto, tra l'altro una Yari DebonAir recente, se vuoi, dopo qualche tempo (e magari in occasione di una revisione periodica) con 250€ metti una cartuccia Charger 2.1 RC2 e la trasformi esattamente in una Lyric Ultmate visto che a differenza della coppia Zeb/Domain le Lyric/Yari condividono esattamente la stessa struttura e differiscono solo nella parte idraulica.
Difetti direi di no, per quella cifra compri una bella bici. Motore, autonomia e parte elettrica non ho riscontrato difetti.Ciao,sarei intenzionato ad acquistare la Stilus E-AM V2, ho gia' una muscolare sempre rockrider AM100s e mi sono trovato bene. Voi cosa ne pensate ? me la consigliate ? a vederla dal sito mi sembra anche ben montata a parte i copertoni e i pedali , ma sono dettagli, a livello autonomia ( vedo batteria da 630KWH) e parte elettrica ha difetti ?
Grazie e ciao
Grazie 1000 !! allora appena sara' disponibile sul sito la comprero' .... solo una cosa ..io sono alto 1.85 prendo la L o la XL ?Difetti direi di no, per quella cifra compri una bella bici. Motore, autonomia e parte elettrica non ho riscontrato difetti.
praticamente una LombardoCiao,sarei intenzionato ad acquistare la Stilus E-AM V2, ho gia' una muscolare sempre rockrider AM100s e mi sono trovato bene. Voi cosa ne pensate ? me la consigliate ? a vederla dal sito mi sembra anche ben montata a parte i copertoni e i pedali , ma sono dettagli, a livello autonomia ( vedo batteria da 630KWH) e parte elettrica ha difetti ?
Grazie e ciao
Tanti auguri sono anni che non è mai disponibile...Grazie 1000 !! allora appena sara' disponibile sul sito la comprero' .... solo una cosa ..io sono alto 1.85 prendo la L o la XL ?