dduck76
Ebiker velocibus
Come ti ha detto gia' bracchetto scout le Levo 22 sono le stesse delle Levo 23,a parte la componentisticaIl mio meccanico (affidabile) dice che non ha più cambiato cinghie sui nuovi Brose... io inoltre sulla Rail non uso mai Turbo e raramente emtb.
Una LIGHT... mi attira...ma mi limiterebbe troppo nei miei giri, preferisco la sicurezza di una batteria >625/700.
sono combattuto... tenere la Rail ancora 1 anno (è in ottima forma, <4000km) o... spendere soldi ora per una bici .....molto simile.
Nuovi telai...nuovi motori... mi sa che non se ne vedranno in giro fino a che non smaltiscono i magazzini post-covid.
Ah... x gli sconti Specialized.... si trovano solo su modelli 22/23.... sui modelli G3... stanno ancora "abbottonati"...
Cioe' stesso telaio Gen 3 e gli sconti sulle 22 sono oltre il 30% a patto che trovi ancora una S5.
Io la Fuel exe l'ho provata per una settimana intera appena era uscita perche ' conosco molto bene il rivenditore.
Alla fine ho preso la Levo (avevo gia una Lervo gen2) perche' si adattava meglio a quello che facevo e alla mia stazza