Concordo....
Aggiungerei esempi del passato....
Cannondale e' fallita perché si era messa in testa non di fare la moto, ma il motore( a scoppio....)
Errore mortale, perché di cultura telaistica ne avevano da vendere( a quel tempo numeri 1..)
Per il motore no...
Il fatto che c'è chi pensa che fare un motore elettrico per e-Bike CHE FUNZIONI sia più semplice e' smentito dai fatti.... TUTTI hanno problemi con le power unit montati sulle Bike.... Chi più e chi meno....
Considerando anche le percentuali in relazione ai mezzi venduti.
Ad esempio bosch dove si sente spesso di motori in assistenza, ma non si valuta la percentuale di motori venduti nel mondo (la più alta sul mercato..)
E questi fanno motori elettrici da SEMPRE...
Non mi pare proprio così facile.
Nelle moto dove sicuramente il percorso evolutivo nello specifico utilizzo e' più avanzato le rotture sono moooolto più rare....
Sicuramente nei prossimi anni affidabilità e autonomia saranno i nuovi punti d'arrivo..
Sent from my iPad using
EMTB MAG mobile app