e quindi?
basta informarsi prima dell'acquisto, e se si ritiene ciò fondamentale scegliere un altro marchio
e quindi?
Mia esperienza (per quello che può valere)curiosità: secondo voi meglio la 160 da 27.5 o la 140 da 29 per utilizzo all Mountain su trail anche impegnativi ma senza velleità agonistiche e magari saltuariamente due giri il park giusto per provare?
grazie comunque per la tua opinione. Io qui, come tutti credo cerco una risposta soddisfacente.e quindi?
basta informarsi prima dell'acquisto, e se si ritiene ciò fondamentale scegliere un altro marchio
E quindi cosa hai comprato?Mia esperienza (per quello che può valere)
- 27.5 140/150 (500Wh)
- 27.5 170/160 (500)
- 27.5 170/160 (625)
- 29" 160/150 (750)
non tornerei MAI indietro alla 27.5, la capacità di arrampicare e di non impennarsi della attuale 29" è impagabile e in discesa non sento nessun limite di giocosità/divertimento (motivo per cui mi sono tolto anche il dubbio di mettere il mullet), oltre a maggior stabilitá sul dritto veloce (ma qs dovuto a reach maggiore e geom più moderne).
Detto questo la prima 140/150 me la sentivo "stretta" di escursione arrivando spesso ai fondo corsa (anche perché io amo le sospensioni plush e le tengo un attimo più scariche).
è il motivo per cui le prime 3 erano Cube e qs anno l'ho tradita per una marca che fa le 29 con più escursione.
Infatti, c'è disponibilità di L e XL ma mancano le M, poi non ho proprio passato tutti i seller ci mancherebbe però è curioso, forse mancano proprio i telai M.Io la mia 160 sl in taglia L
ritirata stamani la bici con telaio nuovoCube Stereo Hybrid 140 2022 telaio carbonio
Rottura del telaio attacco motore lato desto
Se è tutto montato come fai a notare che è più spesso? Non fraintendermi, può essere se l'hai notato, ma non potresti, con una foto, indicare dove si vede, così da poter fare un confronto? Grazieritirata stamani la bici con telaio nuovo
ho notato che l'attacco motore che si era rotto, su questo nuovo telaio è più spesso, quindi lo hanno modificato
ho avuto modo di confrontarlo perché il vecchio telaio era ancora li al negozio
Se è tutto montato come fai a notare che è più spesso? Non fraintendermi, può essere se l'hai notato, ma non potresti, con una foto, indicare dove si vede, così da poter fare un confronto? Grazie
Quello cerchiato di giallo è il primo telaio, l'altro quello nuovo, l'attacco motore sul telaio è più spesso, infatti sul secondo hanno fresato (si vede la cerchiatura nera della fresatura attorno alla vite) per farlo a misura precisa..... quella è una zona aperta e con il dito si riesce a capire che è più spessa del precedente, avendoli avuti a portata di mano la prima cosa che ho fatto sono andato a controllare se avessero apportato modifiche, e da prima ho notato la cerchiatura nera della fresa attorno alla vite motore che ha tolto lo strato di vernice e poi toccato con un dito e si sente maggior spessore del supportoSe è tutto montato come fai a notare che è più spesso? Non fraintendermi, può essere se l'hai notato, ma non potresti, con una foto, indicare dove si vede, così da poter fare un confronto? Grazie