Sono gomme belle corazzate...condivido!High roller 2 dh maxxis 27,5x2,4 pesa 1,316kg si trova a 36 euro circa in diverse mescole, poi chiaramente fai come vuoi tu.
Peso come te ed anch'io uso queste pressioni....adesso con il bagnato e umido addirittura 1,2/1,3 ant e 1,4/1,5 postNelle pietre con gli High roller scendo con delle pressioni intorno a 1,4/1,6 con le camere, hanno la carcassa che sostiene veramente tanto, peso 70 aggiungi zaino e bici da 25kg, che copertoni hai ora?
Quali maxxis hai?per un uso AM prevalente cos a consigli? Ciao
io ho questa:sto decidendo per una ebike da enduro. Potete gentilmente dirmi come va la cube stereo 160 ?
https://www.cube.eu/it/products-201...ereo-hybrid-160-hpa-action-team-500-275-2017/
io ho questa:
https://www.cube.eu/it/products/e-b...rid-160-hpa-sl-500-275-iridiumnflashred-2016/
francamente non penso che le differenze di componentistica siano così rilevanti, posso dirti che della mia sono pienamente soddisfatto
qualche altra considerazione: in discesa quello che facevo con la enduro evo specialized lo faccio anche con la stereo hybrid 160, e rispetto ai compagni di uscite anche con la nuova bici chi andava meglio di me continua ad andare meglio e chi andava peggio continua ad andare peggio
si, direi spesso, e con questa bici mi ci diverto moltoottimo grazie per la risposta, tu giri ai ripetitori?
Ma perche' non ce l' hai gia' da enduro? E la Overvolt?sto decidendo per una ebike da enduro. Potete gentilmente dirmi come va la cube stereo 160 ?
https://www.cube.eu/it/products-201...ereo-hybrid-160-hpa-action-team-500-275-2017/
Ma perche' non ce l' hai gia' da enduro? E la Overvolt?
ahahah meno male che stavolta non hai detto schivatombini... qualcuno avrebbe potuto risentirsiLa overvolt non è mica una enduro!
Va bene per chi schiva gli ostacoli!
In attesa di decidere e vagliare le risposte che riceverai,ti suggerisco una prova.Ho cambiato e-bike passando da una Stereo 27.5 normale su mozzi standard (100/142) a una CUBE Stereo Hybrid 140 HPA 500 27.5+ 2016 meglio equipaggiata sia come componentistica che con batteria da 500.
La sensazione di comodità dei gommoni da 2.8 è ineccepibile (anche se non capisco come sia possibile guidare a pressioni bassissime, a me fa impressione), ma.... non trovo il giusto feeling nell'impostare direzioni e traiettorie.
La mia domanda, vista anche la mia inesperienza, è se sia possibile montare su suddetta bici ruote da 29 con gomme normali (2,3/2,4 di larghezza) e, in caso di risposta affermativa, se le Mavic Crossride 29 boost siano adatte. Mi frena il fatto che, pur economicamente abbordabili, sono montate con soli 24 raggi ma - da quanto letto - su standard boost dovrebbero avere una campanatura più resistente.
In alternativa qualcuno sa se è possibile (e se vale la pena) montare gomme 27.5 normali sui cerchi per le plus?
Ho cambiato e-bike passando da una Stereo 27.5 normale su mozzi standard (100/142) a una CUBE Stereo Hybrid 140 HPA 500 27.5+ 2016 meglio equipaggiata sia come componentistica che con batteria da 500.
La sensazione di comodità dei gommoni da 2.8 è ineccepibile (anche se non capisco come sia possibile guidare a pressioni bassissime, a me fa impressione), ma.... non trovo il giusto feeling nell'impostare direzioni e traiettorie.
La mia domanda, vista anche la mia inesperienza, è se sia possibile montare su suddetta bici ruote da 29 con gomme normali (2,3/2,4 di larghezza) e, in caso di risposta affermativa, se le Mavic Crossride 29 boost siano adatte. Mi frena il fatto che, pur economicamente abbordabili, sono montate con soli 24 raggi ma - da quanto letto - su standard boost dovrebbero avere una campanatura più resistente.
In alternativa qualcuno sa se è possibile (e se vale la pena) montare gomme 27.5 normali sui cerchi per le plus?
Sono all'incirca sull'1,8 sia davanti che dietro.
Io peso 95 kg in assetto da bike e vedere la spalla della ruota anteriore che "aggrinzisce" sullo sconnesso mi fa una certa impressione.
E poi ho come una sensazione di sbandamento al posteriore.
Il tutto migliora con pressioni più alte, ma comunque non al lvello di una gomma normale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?