grazie!...
Per Tostarello : ho montato fin da subito il 14T senza problemi,anzi. Guadagni una pedalata che fa salire quasi ovunque ...
e auguri a tutti
grazie!...
Per Tostarello : ho montato fin da subito il 14T senza problemi,anzi. Guadagni una pedalata che fa salire quasi ovunque ...
che tipo di problema?...
Ora mi trovo anche con un problema al telescopico, che spero di risolvere da me in breve tempo.
...
Il cavo si è lascato, e quindi il telescopico non funziona. Per fortuna, e non so nemmeno come, sono riuscito a far risalire la sella almeno per poter pedalare.che tipo di problema?
ah è un telescopico comandato a cavo, il mio è un reverb (comando idraulico) e proprio oggi è rimasto in posizione abbassata (potrebbe essere che si era ghiacciato il liquido), mi sono fatto circa 800m di dislivello con la sella bassaIl cavo si è lascato, e quindi il telescopico non funziona. Per fortuna, e non so nemmeno come, sono riuscito a far risalire la sella almeno per poter pedalare.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Son tutti uguali, addirittura conosco gente che aveva ordinato dei modelli XC Cube alcuni anni fa e non erano neppure arrivati ( non prodotti)..Piccolo appunto sulla POCA serietà anche di Cube che si allinea in negativo agli altri produttori.
Bici ordinata subito dopo la presentazione di luglio e data come presumibile consegna a novembre.
Verso settembre è comparsa sul loro sistema B2B in consegna a settimana 46/2016
Da quel momento ogni volta che arrivava la settimana è slittata a: 50, poi 51, poi 2, adesso 4
Non è che brami ad andare in bici a -10°, ma pensavo non fossero così peracottai!!
L'anno scorso perlomeno erano molto più onesti e avevano dato subito consegne lunghe ma poi rispettando i termini.
#Deluso
Son tutti uguali, addirittura conosco gente che aveva ordinato dei modelli XC Cube alcuni anni fa e non erano neppure arrivati ( non prodotti)..
In un mondo globalizzato non so nemmeno se Cube assembli le proprie biciclette, molti marchi europei ( se non tutti) ma anche oltre continente, commissionano i telai ad aziende asiatiche che molto spesso ne curano anche l'effettivo montaggio..
Quindi una azienda che vende una bici che ha solo disegnato e progettato, si ritrova in balia dei suoi collaboratori a livello mondiale, ed un solo intoppo su un singolo pezzo comporta ritardi a catena difficilmente gestibili..
Ad esempio La Levo che dovrebbe essere una ebike statunitense penso che nemmeno col binocolo veda gli stabilimenti specialized, da quanto ne so il telaio prodotto a Taiwan e assemblata sempre in loco..
Piccolo appunto sulla POCA serietà anche di Cube che si allinea in negativo agli altri produttori.
Bici ordinata subito dopo la presentazione di luglio e data come presumibile consegna a novembre.
Verso settembre è comparsa sul loro sistema B2B in consegna a settimana 46/2016
Da quel momento ogni volta che arrivava la settimana è slittata a: 50, poi 51, poi 2, adesso 4
Non è che brami ad andare in bici a -10°, ma pensavo non fossero così peracottai!!
L'anno scorso perlomeno erano molto più onesti e avevano dato subito consegne lunghe ma poi rispettando i termini.
#Deluso
un amico è andato a ottobre 2016, il modello 2017 gli hanno detto che sarebbe arrivato marzo e l'ha prenotatoÈ quello il punto... l'anno scorso erano consci di avere ritardi sui nuovi telai... ad ottobre 2015 davano consegna settimana 25 (giugno) e i miei amici l'hanno ricevuta precisa quella settimana...
Qui invece non si capisce; se continui a spostare in avanti vuol dire o che hai un plan management di merda o che i tuoi fornitori ti prendono per il culo come tu stai facendo con i tuoi clienti.
un amico è andato a ottobre 2016, il modello 2017 gli hanno detto che sarebbe arrivato marzo e l'ha prenotato
io non avrei la pazienza di aspettare neanche un mese
Soprattutto se acquisti ciò che ti piace.Se sai cosa vai a comprare........ magari aspetti!![]()
Se sai cosa vai a comprare........ magari aspetti!![]()
no io non ce la farei comunque, fortunatamente (andato nella stessa settimana del mio amico) quella che piaceva a me era in pronta consegnaSoprattutto se acquisti ciò che ti piace.
Beh, nel tuo caso è il massimo della fortuna, ma se quel modello e quella taglia non fosse stata in pronta consegna cosa avresti fatto ?no io non ce la farei comunque, fortunatamente (andato nella stessa settimana del mio amico) quella che piaceva a me era in pronta consegna![]()
non ho mai prenotato una bici (*) che non fosse disponibile a breve; probabilmente avrei lasciato perdere e avrei riconsiderato l'acquisto con la nuova stagioneBeh, nel tuo caso è il massimo della fortuna, ma se quel modello e quella taglia non fosse stata in pronta consegna cosa avresti fatto ?
non ho mai prenotato una bici (*) che non fosse disponibile a breve; probabilmente avrei lasciato perdere e avrei riconsiderato l'acquisto con la nuova stagione
(*) ma anche auto o moto
Dalle mie parti si parla di tempi biblici per hibike,poi dipende dai modelli.io sono stato fortunato con Cube ma ho scelto su b2b il modello tra quelli papabili anche in base alla consegna,rispettata in pieno.mi spiace per te,credo non avei fatto un ordine con consegna 4/6 mesi dopo,avrei cercato altro.non ho mai prenotato una bici (*) che non fosse disponibile a breve; probabilmente avrei lasciato perdere e avrei riconsiderato l'acquisto con la nuova stagione
(*) ma anche auto o moto
Sai,io ho preso una 29".ora tutti vogliono una 27,5Dalle mie parti si parla di tempi biblici per hibike,poi dipende dai modelli.io sono stato fortunato con Cube ma ho scelto su b2b il modello tra quelli papabili anche in base alla consegna,rispettata in pieno.mi spiace per te,credo non avei fatto un ordine con consegna 4/6 mesi dopo,avrei cercato altro.
Il venditore fa mollto,il mio ha promesso un muletto in caso di ritardi esagerati.
Poi,tutto da vedere...comunque b2b e' in linea di massima ,affidabile.