e no, ne ho fatto uno adattandolo al motore, sembra venuto bene, si potrebbe farlo anche da 3 mm ma ci vorrebbe delle attrezzature per le pieghe che io non ho,te ne avanza 1??
e no, ne ho fatto uno adattandolo al motore, sembra venuto bene, si potrebbe farlo anche da 3 mm ma ci vorrebbe delle attrezzature per le pieghe che io non ho,te ne avanza 1??
Ma l’hai fatto in lamiera zincata???il carter proteggi motore in effetti era troppo fine e stretto oggi l'ho rifatto da spessore 2 mm e più largo ora protegge bene, il carter in plastica originale l'ho buttato era a pezzi, ecco le foto
si è in lamiera zingata, volevo farlo in lamiera acciaio inox ma non l'ho trovato, il carter di plastica con 4/5 volte che ci ho preso dentro a delle rocce si è distruttoMa l’hai fatto in lamiera zincata???
Hai la bici senza un graffio, come hai fatto a distruggere il carter originale?
il carter proteggi motore in effetti era troppo fine e stretto oggi l'ho rifatto da spessore 2 mm e più largo ora protegge bene, il carter in plastica originale l'ho buttato era a pezzi, ecco le foto
ciao, si certo, ti ho fatto un schizzo, io ho usato una lamiera zingata da 2 mm, prima fatti una sagoma su un cartone se ti va tutto bene la ricopi sulla lamiera,Mi potresti dare le misure del carter? Poi vedo di adattarlo alla mia cube. Grazie!
penso che non si possa fare nulla è nata così, io mi sono fatto un carter resistente di protezione per proteggere il motore, che lo vedi nelle foto qui sopra,per i possessori, hanno risolto il problema della scarsa luce da terra dei motori nelle nuove full 2019? o ancora sbatte facile a terra nei drop e coi pedali?
Se vuoi una 29x2.60 più pesante e gravity da mettere dietro ci sono la Schwalbe Eddy Current (soft) e la Maxxis Assegai (2.5 maxgrip la più morbida di maxxis). Siamo su 1.3 o 1.4 kg!Vedo che molti hanno montato il Magic Mary anche al posteriore. Guardando il sito Schwalbe ho notato che la versione Supergravity pieghevole del 27.5x2.60 esiste solo come Soft (Arancione) e NON come SuperSoft (Viola). Per trovare la versione SuperSoft (Viola) da 27.5x2.60 bisogna passare al modello in versione ad anello Rigido (cioè quella per Downhill) che pesa 1410 gr contro i 1000 gr della Soft (Arancione)! Mi sarebbe piaciuto montare la MM al posteriore in versione SuperSoft ma visto il peso.... mi sa che opterò per la più leggera Soft (Arancione)
E davanti???Io nella dh ho assegai dietro ed è una gran gomma
Io ho mm soft 2.6 davanti e assegai 2.5 dietro. Ma non faccio testo le sfrutterò al 30%. Posso solo dire che come tenuta rispetto alle smart sam di serie c'e un abisso anche senza andare forteIo nella dh ho assegai dietro ed è una gran gomma
MM violaE davanti???
Io sulla stereo che sto aspettando ho fatto montare dhf/dhr 2.6