Voi la copertura della battera della vs ebike tenuta in garage la tenete sempre indossata o la mettete solo quando uscite per un giro?
Io di solito tengo la batteria con la copertura già montata sulla ebike in garage dove ci sono di solito 12/13 gradi...non vorrei viziarle troppo...batteria e copertura se ne stanno a casa al caldo
le monto sulla emtb solo prima di partire per un giro
facendo così la batteria resta calda e va al meglio
Daccordo penso a questo punto che anchio la terro a casa ma la tenete sempre con la copertura anche in casa o la mettete solo quando uscite a fare un giro ...Anche io sempre portata in casa. La Giant aveva la serratura chi chiave ed era un attimo.
La Kenevo invece per rimuovere la batteria dev'essere sospesa per poterla sfilare da sotto e usare un'esagonale per svitare la vite di fissaggio.
Lo farò ogni volta per tenerla a casa.
Chi ha l'auto ibrida la porta in salottoMa anche la batteria della macchina portate in casa? E in inverno mettete anche le coperte termiche alle gomme e il cartone avanti la griglia del radiatore?![]()
![]()
Il mio box fatto DI LAMIERA E TETTO CON PANNELLI DI GRECALE, in inverno presenta rugiada sottotetto che va via intorno alle 12/12:30 se c'è sole sennò devo passare il mocio vileda per asciugare. Molto umido e anche molto divertente.Daccordo penso a questo punto che anchio la terro a casa ma la tenete sempre con la copertura anche in casa o la mettete solo quando uscite a fare un giro ...
Ah no stai tranquillo che dopo un giro invernale la porto a temperatura ambiente quando rientro nel box, così come in estateIo la tengo in box, ma solitamente sotto i 12 gradi nn scende mai .... cmq occhio agli sbalzi freddo caldo esempio siete stati in giro al freddo e subito entrate in luogo caldo, si crea una sorta di condensa umida , in questi casi meglio lasciarla in box a temperature più basse della casa e più calde dell esterno.
Ci sono garage che voi umani non potete nemmeno immaginare...Magari leggere cosa c'è scritto sulla batteria potrebbe aiutare
Non penso che in garage ci siano queste condizioni, e non penso facciate uscite in cui si verifichino queste condizioni.
Monster che tu sappia, questo range di riferimento che va dai -20° ai 35°, vabbè i 35° in estate il "container" li supera abbondantemente già dai primi di giugno, quindi sui -20°C mi soffermo...(forse nel mio box di lamiera zincata di notte in inverno la temperatura scenderà al max sui meno qualcosina, boh non ho mai misurato alle 4 di notte), vale anche per il tasso di umidità?Magari leggere cosa c'è scritto sulla batteria potrebbe aiutare
Non penso che in garage ci siano queste condizioni, e non penso facciate uscite in cui si verifichino queste condizioni.
ma le avranno anche lette, ma siccome ormai la copertina l'hanno comprata pagandola 100 volte il suo valore, come fai a non inventarti un motivo per usarla???Magari leggere cosa c'è scritto sulla batteria potrebbe aiutare