EtscoD
Ebiker grandissimus
Azz...le avevo messe nel carrello stamattina per prenderle al rientro dal giro in biciRidewill, dove purtroppo sono già finite...
Azz...le avevo messe nel carrello stamattina per prenderle al rientro dal giro in biciRidewill, dove purtroppo sono già finite...
no salite senza leve quasi mancava solo un pezzettino, poi mi è venuta l’idea di mettere all’interno un air-Line Enduro all’interno lì tribolato un po’ di più. Provato oggi x la prima uscita su viscido e foglie bagnate non male da provare con varie pressioni, poi oggi giro soft.Complicato il montaggio?
Bella prova, gran manico
Se giri a pressioni più alte allora questa è la gomma che fa teGirare con quelle pressioni per me sarebbe impensabile nemmeno con inserto !
Quesito per @iron.mike83 : restando in ambito e-mtb full da 160mm al posteriore consiglieresti un pneumatico più scorrevole o uno più aggressivo ?
È l’high roller 3 che è un penumatico completammte nuovo che non ha nulla in comunque con il precedente.Non ho guardato tutto. Anche perché mastico poco l'inglese.
Ma se danno 9.05 all'high roller si capisce bene come orientato il test.
Bel video e bel test ma in realtà a me non sembra che le caratteristiche emerse siano tanto diverse da quelle citate da me.In una delle prime prove compararive di penumatici , che include anche gli Albert radiali, lo Schwalbe ne esce non tanto bene….
in questa review sembra che vengano a galla caratteristiche opposte a quelle citate nella prova di MTB mag. Parlano di poco grip generato dai tasselli, troppo movimento della carcassa in curva e un ottima resisteza al rotolamento ( ma la carcassa radiale non doveva migliorare la trazione ma aumentare la resitenza?)
Mi viene il dubbio che sia un pneumatico piu adatto al posteriore di una eMTB, che da grande trazione in salita, piuttosto che una gomma da performance in discesa…
Certo che il test sarebbe stato piu veritiero se all’anteriore avessero messo una Magic Mary radiale….
il tipo di fondo del test è adatto proprio all'high roller. morbido e polveroso.È l’high roller 3 che è un penumatico completammte nuovo che non ha nulla in comunque con il precedente.
si ma con mescola supersoft dietro ci sta che consumi di più. è caucciù....montata Albert supersoft dietro appena uscita e resa disponibile (avevo trovato solo quella) - non ho una particolare sensibilità di guida ma per me sul viscido è la gomma con più trazione provata! difficile non accorgersene - immediato il feeling poi fai presto ad assuefarti al meglio come sempre accade - come scorrevolezza la peggiore decisamente - va ben che con il motore conta relativamente ma noto consumi stimati del 15-20% superiori soprattutto sullo scorrevole . non ne parliamo su asfalto - sul tecnico che ritengo il suo terreno non puoi certo valutare ....... sali dove non salivi .... punto
montavo una mazza enduro race - sinceramente non so che shore indica vittoria (mi pare additivata con grafene e silice) gomma votata di certo alla trazione e non alla scorrevolezzasi ma con mescola supersoft dietro ci sta che consumi di più. è caucciù....
prima cosa montavi dietro?
Nella versione web del test https://www.vitalmtb.com/features/gravity-tire-shootout-vital-test-sessions#schwalbe viene spiegato che non gli era stato detto della tecnologia radiale e quindi lo hanno gonfiato alle pressioni abituali con risultati deludenti:In una delle prime prove compararive di penumatici , che include anche gli Albert radiali, lo Schwalbe ne esce non tanto bene….
in questa review sembra che vengano a galla caratteristiche opposte a quelle citate nella prova di MTB mag. Parlano di poco grip generato dai tasselli, troppo movimento della carcassa in curva e un ottima resisteza al rotolamento ( ma la carcassa radiale non doveva migliorare la trazione ma aumentare la resitenza?)
Mi viene il dubbio che sia un pneumatico piu adatto al posteriore di una eMTB, che da grande trazione in salita, piuttosto che una gomma da performance in discesa…
Certo che il test sarebbe stato piu veritiero se all’anteriore avessero messo una Magic Mary radiale….
Davvero? Incredibile: sul fianco dell'Albert c'è scritto "Radial". Che affidabilità questi di Vital...Nella versione web del test https://www.vitalmtb.com/features/gravity-tire-shootout-vital-test-sessions#schwalbe viene spiegato che non gli era stato detto della tecnologia radiale e quindi lo hanno gonfiato alle pressioni abituali con risultati deludenti:
Editor Note: We tested the Albert before it was released and were unaware of the new radial technology.
Non dicono che non sapevano che erano radiali.Davvero? Incredibile: sul fianco dell'Albert c'è scritto "Radial". Che affidabilità questi di Vital...
Scusa che c'entra con quello che ho scritto io? L'hanno scritto altri. Che lo sapessero o no o che conoscevano la tecnologia o meno cambia poco. Hanno sbagliato non tenendo conto che erano radiali. Una testata se gli danno un Albert che è solo radiale dovrebbe saperlo visto che Schwalbe lo ha anche pubblicizzato. E poi appunto c'è scritto sulla spalla.Con dicono che non sapevano che erano radiali.
Dicono che non conoscevano la tecnologia e quindi hanno sbagliato le pressioni e quindi li hanno usati troppo sgonfi.
Hai letto la recensione?Scusa che c'entra con quello che ho scritto io? L'hanno scritto altri. Che lo sapessero o no o che conoscevano la tecnologia o meno cambia poco. Hanno sbagliato non tenendo conto che erano radiali. Una testata se gli danno un Albert che è solo radiale dovrebbe saperlo visto che Schwalbe lo ha anche pubblicizzato. E poi appunto c'è scritto sulla spalla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?