fear_factory84
Ebiker grandiosus
piu' che altro il problema e' che lo stanno rendendo troppo "smart" (= complicato!).Ma una cosa è certa: Bosch si sta impegnando parecchio per far incazzare i propri clienti .
piu' che altro il problema e' che lo stanno rendendo troppo "smart" (= complicato!).Ma una cosa è certa: Bosch si sta impegnando parecchio per far incazzare i propri clienti .
Ho verificato e, per fortuna, la batteria si può sostituire facilmente. È una cr1620 reperibile anche su amazon.giusto ieri ad una compagna di uscite il famoso pulsantino ha deciso di scaricarsi... e a quanto pare la batteria non e' cosa sostituibile dall'utente, tocca andare ad un centro di assistenza bosch... du balle...
Ma non era meglio il comando che ho io cablato (quello del kiox prima serie)..
guarda, cercando su subito "rockrider 900", nelle prime 2 pagine di risultati troverai 10 annunci per la est900, non più vecchi di agosto: è una bici che puoi portarti a casa tra 1000 e 1300 euro. Sopratutto, è la classica bici che molte persone si comprano come prima bici, che quindi non verrà usata su trail estremi, e che poi viene venduta per inutilizzo, in quanto chi l'ha comprata si accorge di non aver questo gran tempo e voglia di andar a pedalare un giorno si ed uno no, come pernsava all'inizio.Oltre la est 900 , ho visto che ha prestazioni simili la est520 qualcuno ne è possessore ? Mi dareste un opinione ? Soprattutto sull'autonomia in quanto ho visto il motore centrale e uguale alla est900
un grosso dettaglio e' anche la batteria da 420w invece che 500w, l'autonomia sara' senza dubbi minore sulla e-st520.Rispetto alla 520 ha una forcella ad aria, non a molla, ed una trasmissione migliore, più altri dettagli.
Quoto in toto.... e aggiungo come già da me detto in questo stesso tread, il comando dello shimano sulla 900 mi lascia basito (in positivo) per la sua "morbidezza" è sufficiente infatti un veloce e brevissimo tocco, con una leggerissima pressione per attuarlo e non sbaglia mai un cambio, il comando della mia Stance a confronto è lontano anni luce....un grosso dettaglio e' anche la batteria da 420w invece che 500w, l'autonomia sara' senza dubbi minore sulla e-st520.
Poi la trasmissione usa deragliatore e catena 9v della microshift, piu' economico rispetto alla trasmissione 10v shimano della 900, ruote da 23mm di canale piu' economiche rispetto alle sunringle duroc della st900 (che sono da 36mm, pure troppo..).
Io a suo tempo quando feci prendere alla mia ragazza la 900, la 520 l'avevo scartata subito.
Poi vedi tu, se non ti interessa l'autonomia e fare lunghe salite, ti puo' bastare anche la 520.